Nella puntata di “My Home My Destiny”, prevista per il 26 agosto 2023 su Canale5, si assisterà a sconvolgenti eventi. Alle luci della rivelazione, Zeynep costringerà Benal a svelare ad Mehdi la sua situazione.
Mehdi uscirà dallo stato di incoscienza e Zeynep, raggiante di gioia, deciderà di parlare con Benal e di persuaderla a confessare a Mehdi di aspettare un figlio da lui. A seguito del suo ritorno a casa, una notizia scioccante sarà rivelata a Mehdi da Nuh. Bayram, desideroso di vendetta per le vicissitudini accadute, si dirigerà verso Casa di Tilki Ahmed per un confronto.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 26 agosto 2023: Mehdi Si Risveglia
Zeynep, dopo aver confessato i suoi sentimenti, ha vegliato ininterrottamente su Mehdi, sperando nel suo risveglio. L’attesa della Goksu, gravida di ansia, verrà ricompensata. In un momento tenero, Mehdi si sveglierà al tatto della mano di Zeynep, che lo interrogherà sul suo ricordo degli eventi durante il coma. Tuttavia, Mehdi rimarrà all’oscuro della confessione di Zeynep sulla paternità del bambino di Benal.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 26 agosto 2023: Zeynep Decide di Rischiare Tutto
Dopo aver scoperto la verità su Benal, Zeynep non potrà più ignorare la questione. Prenderà la decisione di incontrare Benal e di spingerla a svelare Mehdi di aspettare un figlio da lui. **Zeynep** e **Benal** si troveranno ad affrontare la realtà di come potrebbero cambiare le loro vite, con **Mehdi** che potrebbe addirittura chiedere il divorzio per sposare la madre del suo bambino.
My Home My Destiny, Anticipazioni del 26 agosto 2023: Il Ritorno di Mehdi e la Vendetta di Bayram
Mehdi sarà dimesso e potrà tornare a casa, al sicuro. Tuttavia, la visita di Nuh porterà turbamento, ponendo l’attenzione su Bayram che mira alla vendetta per le azioni commesse contro il suo caro genero e sta pianificando un assalto alla casa di Tilki Ahmed.