La telenovela turca My Home my destiny sta per tornare su Canale 5 con una settimana ricca di colpi di scena. Le anticipazioni ci rivelano che il rapporto tra i protagonisti Mehdi (Ibrahim Celikkol) e Zeynep (Demet Ozdemir) sarà messo a dura prova. Tutto inizia quando Mehdi ammette di avere avuto una relazione con Benal (İncinur Sevimli), che aspetta un figlio proprio da lui.
Benal riuscirà a raggiungere Mehdi in ospedale, mentre quest’ultimo rischia di morire per salvare il suocero Bayram (Kazım Sinan Demirer). Zeynep, scioccata dalla rivelazione, non saprà come affrontare Mehdi finché non saprà che Benal ha fatto di tutto per raggiungerlo. Quando Mehdi verrà dimesso, la ragazza insisterà affinché Benal riveli tutto al marito. Ma Benal desisterà dal suo intento, spingendo Zeynep a dire a Mehdi della gravidanza. L’uomo rimarrà scioccato e si confronterà con Benal per prendere una decisione giusta.
Zeynep, nonostante sia innamorata di lui, penserà di lasciare Mehdi. La vicenda sarà ricca di colpi di scena e di difficili decisioni da prendere, soprattutto dopo che Benal rivelerà a Mehdi alcune spiazzanti verità sulla sua famiglia. Sarà un’altra settimana ricca di intrecci e di emozioni su My Home my destiny.
Anticipazioni “My Home My Destiny”
Le anticipazioni della settimana di My Home My Destiny su Canale 5 rivelano che ci saranno molti colpi di scena che metteranno a dura prova il rapporto tra Mehdi (Ibrahim Celikkol) e Zeynep (Demet Ozdemir).
Nuovi sconvolgimenti
Tutto inizia quando Mehdi ammette di aver avuto una relazione con Benal (İncinur Sevimli) che era finita prima del loro matrimonio. La notizia sconvolgerà Zeynep, che capirà che l’ex amante del marito aspetta un figlio da lui.
Mehdi è in pericolo
Ma ciò che causerà più turbamento sarà quando Mehdi verrà pugnalato mentre salva il suo suocero Bayram (Kazım Sinan Demirer). Con l’aiuto di Cemile (Elif Sönmez), la sorella di Mehdi, Benal riesce ad arrivare in ospedale.
Zeynep affronta Benal
Quando Zeynep scopre che Benal ha fatto di tutto per raggiungere Mehdi in ospedale, comprende di essere stata di nuovo ingannata. La donna affronterà la sua rivale e Benal non potrà più negare che il bambino che aspetta è di Mehdi.
Zeynep lascia Mehdi?
Zeynep rimarrà scioccata dalla verità e non saprà come agire con Mehdi, quando si sarà ripreso dall’operazione. La donna inizialmente non vorrà parlare con lui e quando l’uomo verrà dimesso, Zeynep si rivolgerà a Emine (Naz Göktan) e penserà di lasciare Mehdi, nonostante sia ancora innamorata.
Pronti per colpi di scena
Mehdi sarà costretto a prendere una decisione difficile, poiché Benal rivelerà alcune spiazzanti verità sulla sua famiglia. Il finale della settimana regalerà sicuramente colpi di scena inaspettati agli spettatori.