Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap opera turca My home my destiny preannunciano una serie di drammatici eventi con il protagonista Mehdi e la sua famiglia che, come al solito, si troveranno a fare i conti con una serie di complicazioni.
My Home My Destiny, anticipazioni: Mehdi rischia la vita
Le trame rivelano che Mehdi si ritroverà nei guai dopo che verrà cacciato di casa dalla moglie Zeynep. Il suocero Beyrem si troverà a dover fronteggiare una situazione pericolosa: degli uomini che devono ricevere dei soldi da lui lo sequestreranno e lo metteranno in pericolo. Mehdi, messo al corrente della situazione, si recherà nel luogo in cui è tenuto prigioniero e scatenerà uno scontro tra i malviventi e se stesso che si concluderà con una pugnalata.
Le condizioni di salute di Mehdi appariranno critiche e, quando verrà ricoverato in ospedale, i medici informeranno la famiglia della gravità della situazione. Mehdi, così, si troverà a lottare tra la vita e la morte con la moglie Zeynep affranta per le sorti di suo marito.
My Home My Destiny, anticipazioni: Faruk finisce a letto con Emine
Le anticipazioni riguardanti i prossimi episodi di My home my destiny si soffermeranno anche sulla figura di Faruk. Quest’ultimo, infatti, si lancerà in una serrata corteggiamento nei confronti della bella Emine fino a riuscire a strapparle un bacio. L’uomo, tuttavia, non si fermerà a questa conquista, ma proverà a convincere Emine che i suoi sentimenti nei suoi confronti sono sinceri.
Faruk inviterà la ragazza a casa sua per una cena romantica e, alla fine della serata, la farà cadere nella rete del suo corteggiamento facendola cedere alle sue avances. I due finiranno a letto insieme e passeranno una notte d’amore che potrebbe segnare l’inizio di una nuova relazione nelle dinamiche della soap.
My home my destiny continua ad essere una delle soap più seguite su Canale 5 e, con il susseguirsi degli episodi, ci si attendono sempre più colpi di scena e un’evoluzione degli intrecci che terrà incollati alla tv tutti gli appassionati.