My Home My Destiny anticipazioni: La Proposta Romantica di Faruk Nasconde un Tradimento Devastante

Dopo che Faruk ha implorato Emine di sposarlo, una brutta batosta è in arrivo per lei in My Home My Destiny. La ragazza penserà che a questo punto la loro storia d’amore sia già avviata, ma purtroppo non è affatto così.

In realtà, apprenderà notizie sulla vita amorosa di Faruk attraverso la televisione che la lasceranno sbalordita.

My Home My Destiny anticipazioni: Sultan continua a nutrire dubbi su Faruk nonostante la sua proposta di matrimonio a Emine.

Emine crederà di aver trovato la risposta a tutte le sue preoccupazioni quando Faruk le chiederà di diventare sua moglie. In realtà, dopo aver visto le foto di Faruk con Selin sui social media, molte persone le avevano già consigliato di evitarlo.

Come sua madre Sultan, Zeynep ha tentato di convincere l’amica a non avvicinarsi a Faruk prima della proposta, ma la ragazza l’ha ignorata e ha continuato per la sua strada fino a quando il ragazzo l’ha sorpresa con una proposta di matrimonio e un anello solitario con un grosso diamante.

Dopo la proposta, Emine si reca dalla madre per discutere dei progressi della sua relazione. Tuttavia, Sultan non accetterà bene la notizia perché, ai suoi occhi, Faruk è ancora lo stesso viscido che si prende gioco di sua figlia. Emine si arrabbierà molto con la madre perché penserà che anche Zeynep stia influenzando le decisioni della madre.

My Home My Destiny anticipazioni: Faruk parte da Istanbul per recarsi a Londra per un mese e mezzo.

In ogni caso, Emine si sforzerà di dimenticare il passato e di godersi la nuova vita con Faruk. Una sera gli preparerà una cena deliziosa a casa sua, ma Faruk si presenterà portando una terribile notizia. Sebbene avessero intenzione di partire insieme, non possono farlo.

Suo padre vuole che lui assuma il ruolo di amministratore delegato della loro holding a Londra e vuole che parta il mattino dopo per una riunione anticipata.

Emine sarà sconvolta perché non può andare con lui, in parte perché non ha il passaporto e il visto. La cattiva notizia è che Faruk dovrà assentarsi per almeno un mese e mezzo, quindi le consiglierà di prendersela comoda, anche perché per il momento sarebbe meglio per lui rimanere da solo.

Emine si troverà in una situazione disperata, anche perché Faruk è l’unico su cui può contare. Senza dubbio si affretterà a partire, ma la storia non finirà qui.

My Home My Destiny anticipazioni: La notizia che Faruk sposerà Selin raggiunge Emine.

Dopo essersi allenata a casa la mattina seguente, Emine accende la TV e scopre da un programma di gossip che Faruk e Selin si sposeranno a breve.

Selin informerà i media che il matrimonio si sta avvicinando rapidamente e che lei e il suo fidanzato si stanno recando a Londra per fare acquisti per l’evento. Cosa farà Emine ora che ha subito un duro colpo?

Change privacy settings