Secondo le anticipazioni turche di My Home My Destiny, Zeynep accetterà Mehdi nel suo letto dopo essersi convinta che lui è veramente innamorato. Cosa accadrà nelle prossime puntate della nuova soap opera turca? Scopriamolo insieme.
spoiler per My Home My Destiny in turco Zeynep sentirà Mehdi presentarsi.
Continuano i colpi di scena nella messa in onda di My Home My Destiny su Canale 5. Nei prossimi episodi vedremo un notevole cambiamento nel rapporto tra Mehdi e Zeynep.
Senza rendersi conto che Zeynep sta ascoltando, il ragazzo confesserà alla sorella Cemile di essersi innamorato della moglie. I due avranno poi una conversazione sui loro sentimenti, durante la quale Mehdi le confesserà di pensare spesso a lei e di avere una tempesta emotiva fuori controllo ogni volta che lo fa.
Così, quando lei esprime preoccupazione per come stanno andando le cose, lui le dice quanto la ama e cerca di farla sentire meglio. Zeynep gli fa capire che ha paura. Crede che non sarà mai in grado di rendere felici le persone che ama, perché in passato è sempre riuscita a rovinare tutto.
Anticipazioni My Home, My Destiny: Mehdi sta per baciare Zeynep
Dobbiamo aspettarci di vedere molte scene d’amore in televisione. Mehdi farà ogni sforzo per placare la sua dolce metà dopo averle rivelato le sue intenzioni.
“Zeynep, sei nel mio cuore con tutta la tua bontà e i tuoi peccati”.
Il ragazzo userà queste parole per esprimere i suoi sentimenti alla moglie e i due si baceranno. Tuttavia, il cameriere del bar in cui si trovano entrerà e li interromperà nel momento più romantico, chiedendo loro se desiderano un altro drink.
L’intesa tra i due protagonisti sembra aumentare al punto che smettono di dormire separati, come avevano fatto da quando si erano sposati.
Dovremmo aspettare ancora qualche giorno prima di saperne di più su questa vicenda, cari amici lettori. Per il momento, le nostre anticipazioni estere di My Home, My Destiny si concludono qui. Continuate a leggere per conoscere tutte le ultime informazioni sulla soap turca che è entrata a far parte del palinsesto pomeridiano di Canale 5, se siete impazienti di vedere il sequel.