Tutto pronto per la nuova stagione estiva di Canale 5, che vedrà anche l’appuntamento con la soap opera turca My home my destiny.
Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che la protagonista Zeynep si ritroverà a dover affrontare una situazione spinosa. La donna, infatti, è stata costretta a sposare Mehdi, ma ha anche un legame molto forte con Faruk, l’uomo che avrebbe voluto per davvero.
Le anticipazioni rivelano che Zeynep si sposa con Mehdi solo per non mettere nei guai la sua famiglia, ma ben presto la situazione prende una piega inaspettata. Faruk, infatti, decide di chiederle spiegazioni sulle sue nozze lampo e Mehdi inizia a sospettare qualcosa di più in merito al loro legame.
Di conseguenza, Zeynep e sua mamma inventano una bugia per smorzare la situazione: Faruk è il fratellastro della donna. Tuttavia, ben presto Mehdi scopre la bugia e si allontana di casa. Cosa succederà a Zeynep? Si riuscirà a venire a capo di questa situazione difficile?
My home my destiny: Zeynep sposa Mehdi
Zeynep si ritroverà a dover affrontare una situazione complicata nella soap opera turca My home my destiny, trasmessa su Canale 5: la donna, dopo essere stata costretta a sposare Mehdi per non mettere in difficoltà la sua famiglia, dovrà fare i conti con i sospetti del marito a proposito del suo legame con Faruk, l’uomo che avrebbe voluto sposare per davvero.
Le anticipazioni di My home my destiny
Le anticipazioni delle nuove puntate rivelano che Zeynep ha deciso di convolare a nozze con Mehdi per non mettere nei guai la sua famiglia, la quale aveva bisogno di un appartamento in cui vivere. Tuttavia, la situazione cambierà molto presto e Faruk chiederà spiegazioni alla sua amata, cercando di capire il perché di questa decisione.
Mehdi scopre la verità su Zeynep
Ben presto, Mehdi scoprirà che la moglie ha mentito e messo in piedi solo un castello di bugie: l’uomo, infatti, verrà in possesso di uno scatto che ritrae Zeynep e Faruk mentre si scambiano un appassionato bacio. A quel punto, Mehdi deciderà di andare via di casa, mettendo in discussione il neonato matrimonio.