My home my destiny, anticipazioni: Schiaffeggiata in pubblico a causa di Faruk

Le anticipazioni di My home my destiny rivelano che nella prossima puntata della soap opera in programma su Canale 5 tanti colpi di scena cambieranno le sorti dei personaggi principali.

Quando scoprirà che , sua figlia, si è fidanzata con , l’ex fidanzato di , reagirà con rabbia. La commerciante, a sapere del legame tra i due, farà vedere a Zeynep alcuni oggetti costosi trovati nella camera della figlia e le chiederà di spiegare come se li sia procurati. A questo punto Emine dovrà ammettere di essere innamorata dell’uomo e di aver trascorso una notte di passione con lui.

Ma la cosa più sconvolgente sarà che Sultan non approverà la relazione e obbligherà la figlia ad andare a stare dai suoi zii.

Faruk e Emine saranno quindi costretti a condurre una relazione a distanza, mentre Sultan cerca di impedire loro di rivedersi. Ma come andrà a finire questa storia d’amore? La situazione si evolverà mai in una tragedia? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate di My home my destiny.

Trama della soap opera turca: My home my destiny

Molti colpi di scena ci attendono nelle prossime puntate di My home my destiny, in programma a breve su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Sultan reagirà male alla scoperta che sua figlia Emine ha iniziato una storia d’amore con Faruk, l’ex fidanzato della sua amica Zeynep.

Una notte di passione tra Faruk ed Emine

Le anticipazioni ci dicono che Faruk riuscirà a finire a letto con Emine. La notte di passione sarà fraintesa dalla giovane, che penserà che l’uomo le abbia lasciato del denaro in un comodino come pagamento. Faruk in realtà deciderà di donarle del denaro per prendere un taxi e tornare a casa in sicurezza. Quando l’equivoco sarà risolto, Emine si renderà conto di essere innamorata di lui. Tuttavia, Faruk sembrerà essersi lasciato andare alla passione solo per vendicarsi della recente unione di Zeynep con il meccanico Mehdi.

Sultan scopre la storia tra Emine e Faruk

Sultan inizierà ad indagare sul conto di sua figlia, notando il suo strano comportamento. A questo punto, troverà nell’armadio della sua camera da letto, scarpe e una borsa molto costosa. Zeynep confermerà che si tratta di prodotti originali. Sultan chiederà a Emine di ammettere di essersi fidanzata con un uomo, ma lei non svelerà l’identità del suo amante.

Sultan schiaffeggia Emine per la sua relazione con Faruk

Alla fine, Sultan deciderà di seguire sua figlia per scoprire chi è il misterioso uomo che le ha rubato il cuore. Quando la commerciante vedrà Emine tra le braccia di Faruk, schiaffeggerà la figlia e intimerà all’ex fidanzato di Zeynep di non farsi più vedere. Sultan poi ordinerà ad Emine di trascorrere un po’ di tempo dai suoi zii, ma la giovane ribadirà che si è innamorata di Faruk, e che la storia con Zeynep è un lontano ricordo.

Change privacy settings