La soap opera turca, My home my destiny, smetterà di essere trasmessa su Canale 5 dall’ 2 settembre 2023, per fare posto ad altri show televisivi. Nonostante ciò, i fan possono aspettarsi ancora molti colpi di scena nel futuro prossimo della serie.
Manovre Maternali e Passaporti Perduti
Stando alle anticipazioni, l’attrice principale Zeynep Goksu (interpretata da Demet Ozdemir) deve stare in allerta anche dalla sua madre naturale, Sakine (Zuhal Gencer). Quest’ultima, con un’abile manovra, bloccherà la partenza di sua figlia con il suo capo, Baris (interpretato da Engin Öztürk), facendo entrare in crisi Zeynep che, erroneamente, crederà di aver smarrito il suo passaporto.
L’Aspra Relazione tra Zeynep e Mehdi
La complessa relazione tra Zeynep e Mehdi Karaca (Ibrahim Celikkol) affronta momenti di tensione. Mehdi rivelerà la sua vera natura a Zeynep, aggressiva e violenta, dopo aver picchiato Burhan (Teoman Kumbaracıbaşi), un ex amico e il precedente fidanzato di sua sorella, Mujgan (Zeynep Kumral). Nonostante non venga denunciato, Mehdi finirà dietro le sbarre e mentre è là, Zeynep visiterà Burhan in ospedale per capire esattamente cosa sia successo.
Gelosia e Confinamento
Mehdi, una volta liberato, diventa violento con sua moglie, portato alla furia da un rapporto di Mujgan, che evidenzia l’orario tardivo del rientro di Zeynep, accompagnata a casa da Baris. Spinto da una gelosia irrefrenabile, Mehdi trattiene Zeynep a casa, impedendole di andare al lavoro per tenerla lontana dal suo capo.
La Fine di un Matrimonio e un Viaggio Bloccato
L’aspirante avvocatessa Zeynep troverà un modo per liberarsi da Mehdi, prendendo la decisione radicale di divorziare. Sorprendentemente, Mehdi accetta la decisione di Zeynep, ma solo in apparenza, piangendo disperatamente per la perdita della moglie. Tuttavia, sarà Sakine a mettere un altro ostacolo sulla strada di Zeynep e Baris: non gradendo l’idea che sua figlia sia vista accanto a un altro uomo poco dopo la separazione dal marito, Sakine ruberà il passaporto di Zeynep per bloccare il suo viaggio a Sofia, con la complicità di Mehdi.