La notte che Mehdi trascorre con Nazl verrà fuori durante la conversazione in La mia casa, il mio destino. Anche Zeynep verrà a sapere della relazione; Kibrit le telefonerà per avvisarla, ma la ragazza le consiglierà di concentrarsi sugli studi piuttosto che dirle cosa sta facendo Mehdi.
My Home My Destiny anticipazioni: Il risposarsi di Cemile fa infuriare Müjgan.
Nonostante il divorzio, il rapporto tra Zeynep e Mehdi sarà sempre difficile. Anche se lui è lontano, continuerà a tenere d’occhio la sua ex moglie, soprattutto perché Barş, il capo di Zeynep, ha un ruolo importante nella sua vita.
Quando Müjgan scopre che Cemile si sta preparando a sposare Nuh mentre fruga tra le cose di Cemile, la situazione a casa di Mehdi si fa sempre più problematica. I due si scontreranno in un’accesa disputa perché Müjgan non vuole che sua sorella si sposi e lasci la casa. Non vuole nemmeno che si sposi una seconda volta perché non è mai riuscita a sposarsi.
My Home My Destiny anticipazioni: Quando Mehdi vede Barş in visita a casa di Zeynep, diventa invidioso.
Le grida spaventano Kibrit, che chiede a Zeynep di venire a prenderla. Se ne ha l’occasione, Cemile parte con Zeynep perché è stufa della sorella.
Cosa succede a Mehdi in tutto questo? Si recherà a casa di Nazl, una donna con cui fa affari, ma quella sera tra loro accadrà qualcosa che andrà oltre il semplice adempimento dei loro obblighi contrattuali.
Sarà Benal a informare Mehdi di ciò che è accaduto tra le sorelle quando tornerà a casa. Non appena vedrà Barş fare colazione con loro dalla finestra, andrà a casa di Zeynep a prendere Cemile e Kibrit. Barş sarà lì per discutere della situazione relativa alla fuga di Nermin ed Ekrem. Tuttavia, diventerà invidioso e crederà che l’uomo stia frequentando solo Zeynep.
My Home My Destiny anticipazioni: Zeynep viene a sapere che Mehdi ha avuto una relazione extraconiugale.
Il viaggio di ritorno per Mehdi, Cemile e Kibrit non sarà piacevole. Durante una furiosa discussione sul loro matrimonio, Mehdi accuserà Nuh di voler sposare sua sorella per dimenticare Emine. Poi Nuh giocherà una carta scioccante, ammettendo davanti a tutti che lui e Nazl sono andati a letto insieme e che lei glielo ha detto perché Mehdi aveva lasciato della merce a casa sua.
Kibrit si rifiuterà di fornire qualsiasi informazione quando Mehdi le chiederà di spiegargli lo scenario o le chiederà cosa ci faceva Barş a casa di Zeynep. Poco dopo telefonerà a Zeynep per informarla delle richieste di informazioni che Mehdi le ha fatto.
Vorrà anche dirle un’altra cosa: Mehdi ha passato la notte con un uomo di nome Nazl. Zeynep le consiglierà di non condividere questa informazione con lei, perché potrebbe farla sentire leggermente turbata.