My Home My Destiny è la nuova soap turca in onda su Canale 5 con protagonista Zeynep Göksu (Demet Özdemir), una ragazza di 20 anni con un tragico passato. Quando aveva 8 anni, il fratello maggiore Remzi morì e i suoi genitori, Sakine e Bayram, decisero di farla adottare dai ricchi coniugi Nermin ed Ekrem.
Dodici anni dopo, Zeynep è in procinto di laurearsi in legge e di sposar Faruk. Sakine si presenta alla festa di compleanno di Zeynep e le afferma che dovrà sposare un uomo della sua stessa classe sociale, costringendola a fare una scelta difficile tra due destini. In questo quadro Zeynep incontrerà anche Mehdi Karaca, scelto per lei come futuro marito. La sua storia ci chiederà se rivelare a Faruk il suo passato oppure no e se Zeynep ha il coraggio di scoprire il suo vero destino.
My Home My Destiny: conosciamo Zeynep
I telespettatori italiani sono pronti a fare la conoscenza di Zeynep Göksu (Demet Özdemir), protagonista della nuova soap turca My Home My Destiny, in onda su Canale 5 da lunedì 10 luglio 2023 alle 15.45. Zeynep è una ragazza con un tragico passato, che si troverà di fronte ad una scelta difficile fin dai primi episodi.
Il lutto di Zeynep
La storia di Zeynep parte quando è ancora una bambina di 8 anni: il fratello maggiore, Remzi (Alp Akar), muore a causa di una malattia e la famiglia non ha abbastanza denaro per provvedere al mantenimento. A quel punto, Sakine (Zuhal Gencer) e Bayram (Kazım Sinan Demirer), i genitori di Zeynep, decidono di farla adottare dai ricchi coniugi Nermin (Senan Kara) ed Ekrem (Nail Kırmızıgül), in cambio di una ricompensa.
Un futuro complicato
Dodici anni dopo, Zeynep è una ragazza di 20 anni in procinto di laurearsi in legge e fidanzata con Faruk (Engin Hepileri). Nel giorno del suo compleanno, Faruk le chiede di sposarlo e, nello stesso giorno, Sakine si presenta alla festa, arrabbiata: Zeynep non deve sposare un uomo che lei non conosce. La donna afferma che Zeynep deve sposare un uomo della sua stessa classe sociale, perché l’ha data in affidamento solo per garantirle un futuro migliore.
Mehdi e la scintilla con Zeynep
Zeynep si troverà quindi a dover scegliere tra due famiglie e due destini: quello dei suoi genitori naturali e quello di Nermin e Ekrem, che l’hanno salvata da un futuro di povertà e maltrattamenti. Una situazione che la spingerà a interrogarsi e a chiedersi se rivelare a Faruk il suo passato oppure no. Inoltre, Zeynep sentirà di dover aiutare Sakine e Bayram ed accetterà di incontrare Mehdi Karaca (İbrahim Çelikkol), l’uomo scelto come suo futuro marito. A questo punto Zeynep dovrà scoprire quale sia il suo vero destino. Seguici su Instagram per scoprirlo!