My Home My Destiny – Episodio 15 – streaming puntata di oggi 28 luglio 2023 replica e momenti salienti

La soap turca My Home My Destiny è uno dei programmi più seguiti in Italia, e torna oggi venerdì 28 luglio 2023 con un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5. La protagonista della soap è Zeynep, una giovane donna che ha lasciato il suo paese natale per seguire il suo amato Mehdi a Istanbul, e che affronta non solo le difficoltà della città, ma anche tutti gli ostacoli che incontra. Nella puntata odierna Zeynep va a trovare Kibrit nella Casa Famiglia in cui è stata accolta, ma quando Kibrit si rende conto che Zeynep non è lì per portarla via, scoppia un litigio.

I telespettatori di My Home My Destiny possono rivedere l’intera puntata di oggi, in replica streaming su Mediaset Play. Inoltre, se si sono persi una o più puntate, è possibile recuperarle gratuitamente attraverso lo stesso servizio di streaming.

Video Mediaset è una piattaforma streaming gratuita che offre una vasta scelta di contenuti, dalle serie TV ai documentari, dai film ai programmi di intrattenimento. Inoltre, l’utente può fare una ricerca mirata per trovare la puntata di My Home My Destiny desiderata, ricercando il contenuto desiderato tramite titolo, data di trasmissione e genere. Inoltre, è possibile guardare le repliche delle puntate di My Home My Destiny direttamente dal proprio dispositivo mobile, scaricando l’app Mediaset Play.

Non perdete l’appuntamento di stasera con My Home My Destiny per scoprire come andrà a finire il litigio tra Zeynep e Kibrit! Rivivi le emozioni della soap turca, rivedendo l’ultima puntata andata in onda su Canale 5 in replica streaming.

My Home My Destiny: rivedi l’episodio di oggi su Canale 5 in replica streaming

Oggi Venerdì 28 Luglio 2023, Canale 5 trasmette in replica streaming la soap turca My Home My Destiny. La puntata odierna vede Zeynep andare a trovare Kibrit nella Casa Famiglia in cui è stata accolta dopo la denuncia di Mehdi. Quando Kibrit si rende conto che lei non è lì per portarla via, scoppia un litigio.

Change privacy settings