Mediaset Italia sta portando avanti una vera e propria rivoluzione del proprio palinsesto, con l’acquisto di numerose soap opera turche. Una di queste è My Home My Destiny, una fiction composta da 43 episodi da due ore l’uno, interpretata da Demet Özdemir. La storia è incentrata sulla vita di Zeynep Göksu, una ragazza nata in una famiglia con storie di sfortune e difficoltà economiche.
Una volta adulta, Zeynep dovrà prendere una decisione difficile: tornare dalla sua madre biologica o rimanere presso la sua “mamma” adottiva? Per anticipare l’arrivo di questa serie televisiva su Canale5, è stato rilasciato un trailer che mostra le principali vicende della soap opera. Quindi, prepariamoci a vivere una storia di speranza, tragedia e incertezza, che promette di emozionare il pubblico italiano.
My Home My Destiny: Una soap opera turca su Canale5
È ormai cosa nota che Mediaset Italia sta diventando una sorta di Tele Istanbul vista la grande quantità di soap opera turche che sta andando ad acquistare. Una fra queste è My Home My Destiny, una fiction composta da 43 episodi da due ore l’uno, interpretata da Demet Özdemir e nota in Medio-Oriente col titolo Doğduğun Ev Kaderindir.
La storia è incentrata sulla vita di Zeynep Göksu, una ragazza nata in una famiglia con alle spalle una storia di sfortune e difficoltà economiche. La madre, succube di una vita dura, accetta una proposta della padrona di casa in cui lavora: adottare Zeynep così da garantirle un futuro migliore. Quest’ultima cresce quindi nella casa di una ricca famiglia borghese e intraprende una vita più agiata.
Tuttavia, una volta anziana, Zeynep si trova a dover fronteggiare una decisione difficile: tornare dalla sua madre biologica oppure rimanere presso la sua “mamma” adottiva?
Un trailer per anticipare My Home My Destiny
Per dare un’anteprima di My Home My Destiny, è stato rilasciato un trailer che mostra i momenti principali della soap opera turca in arrivo su Canale5. La storia si dipana tra momenti di speranza, tragedia e incertezza, in cui la protagonista deve prendere decisioni difficili per la sua vita.
Inoltre, l’arrivo di questa serie televisiva segna un’ulteriore conferma della voracità con cui Mediaset sta attingendo a piene mani dal catalogo delle fiction turche.