My Home My Destiny, puntata di oggi 28 giugno 2024: Zeynep si dispera e supplica Barış

Il giorno venerdì 28 giugno 2024 prosegue su Canale 5 la seconda stagione della popolare soap turca My Home My Destiny, con la trasmissione dell’episodio 10. La serie, conosciuta con il titolo originale Doğduğun Ev Kaderindir, ha già conquistato il pubblico italiano durante l’estate passata ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity dal passato autunno. Il palinsesto prevede la programmazione dal lunedì al venerdì alle 14:45, il sabato alle 14:10 e la domenica alle 14:00.

Anticipazioni dell’Episodio 10

Nel decimo episodio della seconda stagione, in onda venerdì 28 giugno 2024, Mehdi e Zeynep si incontrano per chiarirsi dopo una discussione sui problemi di coppia, acuiti dalla recente perdita di lavoro di Zeynep. Nel frattempo, Emine apprende tramite la televisione che Faruk e Selin hanno annunciato il loro matrimonio. Questa notizia stravolge Emine, che ritorna a casa di sua madre, Sultan, incontrando faccia a faccia Zeynep.

Nuove Sfide per Zeynep e Mehdi

Nel frattempo, Zeynep cerca di convincere il signor Barish a concederle un’altra opportunità dopo il suo licenziamento a causa di ritardi. Da parte sua, Mehdi scopre che Nuh ha venduto il bar al suo nemico giurato, Burhan, il quale è tornato in città con l’intento di causare nuovi problemi.

Dove Seguire la Soap in Streaming

Per chi volesse vedere l’episodio di oggi di My Home My Destiny, tutte le puntate sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. La registrazione è semplice e può essere fatta anche attraverso un profilo social. L’episodio di oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 alle 15:45 circa, continuando la programmazione settimanale dal lunedì alla domenica.

Repliche e Programmazione su La5

Dal 10 giugno la serie va in replica dal primo episodio della prima stagione su La5, a partire dalle 18:00. La puntata di replica di oggi è già disponibile su Mediaset Infinity, servizio precedentemente noto come Mediaset Play, che permette di recuperare i programmi on demand dopo la loro messa in onda in TV.

Non vedo l’ora di vedere l’incontro tra Zeynep e Mehdi! Sono sicura che sarà pieno di emozioni intense e svolte sorprendenti. Ogni episodio di My Home My Destiny riesce sempre a tenermi incollata allo schermo!

Change privacy settings