Nelle prossime settimane, gli spettatori di Canale 5, scopriranno che Mehdi ha avuto una relazione con l’infermiera Benal (Ozge Ozpirincci). Benal è incinta di Mehdi e la situazione mette a dura prova la relazione tra lui e Zeynep. La verità verrà rivelata dopo che Mehdi riapre gli occhi dopo un intervento chirurgico.
In seguito, Mehdi e Zeynep affronteranno il dilemma di come gestire la situazione. Benal, consapevole della situazione, deciderà di mettersi da parte per non rovinare il matrimonio, anche se prova ancora sentimenti per Mehdi. Alla fine, Benal farà delle rivelazioni sconvolgenti sulla sua famiglia.
Mentre Mehdi e Zeynep lottano per salvare il loro matrimonio, Mehdi deve anche affrontare la sua responsabilità nei confronti di Benal e del bambino che porta in grembo. Inoltre, Mehdi finirà in ospedale dopo essere stato pugnalato. La trama ricca di colpi di scena, ha catturato l’attenzione dei telespettatori italiani. Con gli spoiler sulle prossime puntate, si prevede che My home my destiny continuerà a tenere incollati gli spettatori davanti alla tv.
My Home My Destiny: gli spoiler delle prossime puntate
La soap opera turca My Home My Destiny sta conquistando sempre più i telespettatori italiani. Negli spoiler delle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5, la verità sulla gravidanza di Benal verrà finalmente alla luce. Mehdi (Ibrahim Celikkol) scoprirà che la sua ex amante è incinta da lui. La donna desidera mettere fine al suo matrimonio, ma cosa deciderà Mehdi?
Mehdi finisce in ospedale
Gli spoiler turchi di My Home My Destiny, segnalano che Mehdi confesserà alla moglie Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) di essere stato legato sentimentalmente all’ex amante Benal poco prima delle loro nozze. La moglie di Mehdi sospetterà che il padre della creatura che porta in grembo l’infermiera sia proprio suo marito. In preda alla furia Zeynep affronterà Benal, la quale le dirà di aspettare un figlio dall’ex marito. Nel frattempo Mehdi finirà in ospedale per aver cercato di salvare il suocero dall’aggressione di una persona sconosciuta.
Benal e Mehdi diventeranno genitori
Nella soap opera turca My Home My Destiny, Zeynep si renderà conto che l’infermiera si è presa gioco di lei quando la vedrà al capezzale di suo marito, e la obbligherà a essere sincera una volta per tutte. A quel punto Benal confermerà all’amica che lei e Mehdi diventeranno genitori. Dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico, Mehdi riaprirà gli occhi e tornare a casa. Zeynep inviterà Benal a mettere al corrente il suo ex della sua gravidanza. Non avendo il coraggio di farlo, sarà Zeynep a rivelargli di essere il genitore del bambino che aspetta Benal. Il meccanico rimarrà sconvolto, e si confronterà con Benal per prendere la giusta decisione. La donna deciderà di lasciarlo, nonostante proverà dei sentimenti nei suoi confronti.
Infine My Home My Destiny continuerà a tenere con il fiato sospeso i telespettatori italiani. Gli spoiler rivelano che Benal farà delle rivelazioni sulla sua famiglia a Mehdi, mentre Zeynep parlerà dell’intricata questione con la madre adottiva Emine. Ciò che accadrà in seguito, lo scopriremo solamente guardando le prossime puntate della soap opera turca.