Il successo turco della soap drama My Home My Destiny ha portato al suo inaspettato arrivo in Italia. Secondo gli spoiler delle puntate che andranno in onda su Canale 5 tra qualche settimana, Emine (Naz Göktan) sembra scatenare l’ira di sua madre Sultan (Hülya Duyar). Quando scoprirà che la figlia ha una relazione segreta con Faruk (Engin Hepileri), ex fidanzato di Zeynep Göksu (Demet zdemir), quest’ultima non la prenderà affatto bene.
My Home My Destiny spoiler: Emine si abbandona alla sensualità con Faruk
Gli spoiler degli episodi della telenovela che andranno in onda sul piccolo schermo indicano che Faruk riuscirà a conquistare Emine dopo aver fallito nel tentativo di riportare Zeynep dalla sua parte. Dopo aver ceduto al corteggiamento di Faruk, quest’ultima si dedicherà all’attività sessuale con lui, ma il giorno dopo rimarrà stupita perché sarà convinta che lui abbia messo del denaro sul suo comodino come segno di apprezzamento per essersi concessa a lui. In realtà, il ragazzo stava solo cercando di convincerla a prendere un taxi per tornare a casa, quindi la fanciulla interpreterà male il suo gesto.
Emine si troverà presto a fare i conti con il suo amore per Faruk, che invece sembra averla avvicinata nel tentativo di suscitare una risposta emotiva da parte dell’ex Zeynep, ora sposata con il meccanico Mehdi Karaca (brahim elikkol).
My Home My Destiny spoiler: Emine riceve uno schiaffo da Sultan, sua madre.
Allo stesso tempo, Sultan inizierà a interrogarsi sullo strano comportamento della figlia e sarà determinata a scoprire cosa le nasconde. Sultan individuerà alcuni accessori incredibilmente costosi nell’armadio di Emine e scoprirà che non sono affatto rubati, ma autentici con l’assistenza di Zeynep. Sultan affronterà la suocera che, messa alle strette, non avrà altra scelta che ammettere di essersi innamorata.
Emine non dirà alla madre che Faruk è il suo fidanzato perché sa che la madre non è d’accordo con lui.
Gli spoiler indicano che Sultan rimarrà diffidente nei confronti della figlia e si preoccuperà quando lei rifiuterà di mostrargli la foto della persona che l’ha ferita. Seguirà Emine e la sorprenderà quando bacerà appassionatamente Faruk per scoprire la verità a tutti i costi.
Sultan colpirà la figlia in faccia per la rabbia e inviterà l’ex fidanzato di Zeynep a essere scettico nei suoi confronti. Emine riaffermerà infine il suo amore per Faruk quando la madre Sultan la riporterà a casa e la incoraggerà a vivere con la zia per portarla via dalla città.