Mehdi potrebbe avere le ore contate. Nella prossima puntata della soap opera turca In My Home My Destiny, il ragazzo rischierà la vita nel tentativo di salvare Bayram, finendo ferito alla schiena con un coltello. Nuh avviserà Mehdi, che difenderà il suocere picchiando i delinquenti, ma alle sue spalle qualcuno lo ferirà con un pugnale. Sarà portato immediatamente in ospedale e al suo capezzale correranno tutti: Zeynep con la madre Sakine, le sorelle Müjgan e Cemile, e anche la madre Zeliha. Dovrà essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico e non si sa se riuscirà a superarlo.
La storia di Mehdi comincerà con una situazione ricca di emozioni. Nel tentativo di salvare Bayram, Mehdi rischierà la sua vita e, con grande preoccupazione, la sua famiglia spera che possa sopravvivere. In ospedale, verrà sottoposto a un delicato intervento chirurgico e, dopo ore di attesa, uscirà dalla sala operatoria in coma. A quel punto, Mehdi verrà ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
La visita di Zeynep a Mehdi in ospedale sarà fondamentale per lui. La ragazza, infatti, gli dirà di amarlo e, nonostante Mehdi sia in coma, scatenerà in lui una reazione emotiva. Le sue parole e il bacio sulla fronte faranno sì che una lacrima scenda sul viso di Mehdi, dimostrando la forza dei loro sentimenti.
La situazione di Mehdi è molto grave e la prognosi rimane riservata. I familiari si veneranno alle prese con una situazione difficile, avendo come unico conforto la speranza che il ragazzo possa uscire presto dal pericolo.
Mehdi in fin di vita per salvare Bayram
Mehdi si troverà in fin di vita a causa di un coltello che lo ha ferito alla schiena durante una missione per salvare Bayram. Nuh, a conoscenza della situazione, ha contattato Mehdi perché un gruppo di delinquenti stava picchiando Bayram. Il ragazzo ha tentato di difendere il suocere, ma alle sue spalle qualcuno lo ha colpito con un pugnale.
La corsa in ospedale e l’intervento d’urgenza
Mehdi è stato immediatamente portato in ospedale e al suo capezzale sono accorsi Zeynep, la madre Sakine, le sorelle Müjgan e Cemile, e anche la madre Zeliha. Mentre Müjgan afferma che la situazione di Mehdi è colpa di Zeliha, che ha concesso a Zeynep di sposare Mehdi, quest’ultima si accascia al suolo, fortunatamente senza conseguenze. Per Mehdi, invece, la situazione è più complicata: verrà sottoposto a un delicato intervento chirurgico e verrà ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
Le ore per Mehdi sono contate, ma la speranza è che possa farcela dopo l’intervento. Zeynep, con il cuore colmo di emozione, entrerà nella stanza del marito e gli dirà: “Dammi la possibilità di guardarti negli occhi e dirti ti amo”. E, anche se Mehdi è in coma, riuscirà a reagire: una lacrima scenderà giù per la sua guancia. Una prova evidente che i sentimenti dei due ragazzi siano molto forti.
In questo momento di incertezza, tutti i familiari sperano che Mehdi possa tornare in salute e riprendere una vita normale. La visita di Zeynep, accompagnata da un tenero bacio sulla fronte, potrebbe essere un primo passo verso la guarigione. E, forse, Mehdi potrà presto tornare a casa.