My Home My Destiny spoiler: Zeynep scopre la gravidanza di Benal! Cosa farà Mehdi?

Zeynep viene a sapere che Benal è in dolce attesa nelle prossime puntate di My Home My Destiny, che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Come si comporterà Mehdi con la sua ex fidanzata? Ecco alcune aspettative.

Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle nuove puntate della soap opera di Canale 5 Casa mia destino. Gli sviluppi in Turchia parlano da soli: Per amore di Kibrit, il giovane, Zeynep e Mehdi accantoneranno i loro progetti di divorzio. Benal avrà il potere di distruggere il legame nascente con una notizia bomba quando inizieranno le procedure di affidamento della bambina per portarla via dalla casa famiglia in cui è finita dopo l’incarcerazione di Karaca.

La donna, che aspetta Mehdi, ricorrerà all’estorsione per convincere la sorella del suo ex amante a tornare al più presto dalla sua parte dopo aver ricevuto il sostegno di Zeynep, alla quale non ha detto nulla della gravidanza.

My Home My Destiny spoiler: Mehdi viene rilasciato dalla prigione.

Mehdi, che aveva scoperto le bugie di Gosku prima di chiedere a Zeynep di firmare l’annullamento del matrimonio, è finito in prigione dopo essere stato accusato di aver abusato di due giovani nel suo laboratorio. Quest’ultima, tuttavia, è diventata comprensiva dopo aver ascoltato il racconto e ha scelto di sostenere il marito dopo aver capito che Mehdi aveva assunto Kibrit e Ali per dare loro un posto dove vivere perché erano orfani e minorenni.

Poiché ha sempre guardato a Mehdi come a una figura paterna, Kibrit, che è ancora minorenne, rischia di cadere nel tunnel delle adozioni e si trova in una situazione disperata. Fortunatamente, anche grazie all’assistenza di Zeynep, il giudice riconosce la buona fede del meccanico e lo assolve da ogni accusa. Dopo la scarcerazione di Mehdi, Zeynep lo sciocca facendogli una richiesta insolita: per mantenere Kibrit, devono continuare a essere sposati e iniziare le pratiche per la richiesta di affidamento.

Karaca, sorpreso dalla scelta della moglie, coglierà l’occasione per ravvivare il loro rapporto e assistere il suo giovanissimo assistente meccanico. Zeliha e Sakine saranno soddisfatte della scelta, ma i due padri di Gosku saranno piuttosto scontenti.

My Home My Destiny spoiler: Mehdi sconvolto, Ekrem traditore.

Mentre Zeliha e Sakine sembreranno contente della decisione di Zeynep e Mehdi, perché eviterà ai loro figli di divorziare e li manterrà sposati, Ekrem e Nermin saranno in forte disaccordo e cercheranno di convincere la figlia adottiva a cambiare idea. È così che il segreto di Ekrem verrà alla luce, sconvolgendo Mehdi e facendogli scoprire il segreto che il ricco e potente uomo sta custodendo. Nel frattempo, Zeynep e Karaca mettono in scena un matrimonio modello per convincere l’assistente sociale a concedere loro la custodia di Kibrit. Tuttavia, Bayram manderà completamente a monte la visita che determinerà l’esito del loro piano quando si ubriacherà ancora una volta in pubblico.

Sapendo che il bambino vivrà con quest’uomo che ha evidenti problemi di alcolismo – per non parlare degli scatti di violenza che nessuno osa sollevare – l’assistente sociale documenterà la situazione nel fascicolo ufficiale dell’affidamento. Come se non bastasse, Benal entrerà in scena e, mentre porta in grembo Mehdi, trascinerà con l’inganno Zeynep in un complotto per reclamare le attenzioni del suo ex amante.

My Home My Destiny spoiler: Benal è in dolce attesa e vuole riallacciare i rapporti con Mehdi.

Nei prossimi episodi di My Home My Destiny Benal scoprirà di essere incinta dopo aver fatto un test di gravidanza e Mehdi sarà il padre. Quando Zeynep, ignara di tutto, offrirà all’ex amante di Karaca una spalla su cui piangere, lo farà nonostante sia consapevole di essere il motivo della loro rottura. Zeynep, pur essendo arrabbiata, accetterà di andare con Benal alla clinica per non lasciarla sola in un momento così delicato, dopo aver informato Gosku di voler abortire perché il figlio che porta in grembo è la conseguenza di una relazione con un uomo sposato.

Pochi minuti dopo il raschiamento, Zeynep si confiderà con Benal e le farà sapere che lei e Mehdi non si sono ancora sposati, dando all’amante nuove speranze di conquistare Karaca. Per ricattare la sorella di Mehdi affinché la assista, la donna abbandonerà l’operazione e tornerà di corsa nel quartiere dopo averci rinunciato. Quando Mehdi scopre che la sua ex fidanzata è incinta, cosa farà? Nonostante il profondo amore del meccanico per Zeynep, un bambino potrebbe senza dubbio cambiare tutto.

Change privacy settings