In arrivo una nuova telenovela spagnola che appassionerà il grande pubblico di canale 5, tenendogli compagnia nella fascia pomeridiana. Infatti Mediaset ha da poco formalizzato ufficialmente l’acquisto di una nuova soap opera che è attualmente trasmessa in Spagna, dove è stata realizzata e prodotta. Si chiama Dos Vidas.
Dos Vidas (Due Vite) narra le vicende di due donne, nonna e nipote, ognuna però nella propria epoca storica. Le protagoniste sono Julia e Carmen rispettivamente interpretate dalle attrici Laura Ledesma e Amparo Piñero.
Julia vive a Madrid: la sua vita è in qualche modo controllata dalla madre che le impone le sue decisioni e le sue scelte ma anche dal quello che dovrebbe diventare il suo futuro marito. Un giorno Julia si troverà di fronte ad una scoperta sconvolgente che riguarda la sua famiglia, un segreto tenuto nascosto per moltissimo tempo. Questo le provocherà un profondo esaurimento nervoso. Da qui, la decisione di lasciare Madrid, allontanarsi da tutti e trasferirsi in una cittadina, Robledillo de la Sierra.
La storia di Carmen è invece ambientata negli anni ’50. La ragazza lascia la propria città per raggiungere il papà nella Guinea spagnola. Qui scopre l’Africa selvaggia che la cambia completamente la vita e la porterà a compiere delle scelte importanti: seguire il cuore o seguire le regole.
Non sappiamo ancora quando Dos Vidas andrà in onda su Canale 5 e quale sarà il titolo in italiano. Sappiamo però che sarà trasmessa nel pomeriggio. Potrebbe sostituire Love Is In The Air quando questa giungerà al termine oppure prenderà il posto di Una Vita.
Dopo la fine de Il Segreto, Mediaset cercava da tempo una nuova Telenovela Spagnola per il pubblico pomeridiano di Canale 5. Dos Vidas cercherà dunque di riconquistare quel pubblico che da tanto aspetta di appassionarsi nuovamente alle storie spagnole piene di intrighi, passioni, bugie e segreti di famiglia.