Nuove fiction Rai per il 2023 e 2024: Doc 3 – Nelle tue mani è stato cancellato, Lea 2 è tornato e Mina Settembre è tornato
Quali sono le nuove fiction che verranno trasmesse nella stagione televisiva 2023-2024 in prima serata? Sono diversi i titoli previsti per il prime time delle reti della TV di Stato, che permetteranno il ritorno di alcune serie televisive che hanno accumulato un seguito nel tempo.
Questo vale sia per Doc 3 – Nelle tue mani, il medical drama con Luca Argentero e Serena Rossi, sia per Mina Settembre 3, che debutterà più tardi del previsto.
Il ritorno di Lea 2 e Mina Settembre 3 nelle nuove fiction Rai del 2023 e 2024
Le anticipazioni sulle fiction Rai per la stagione 2023/2024 indicano in particolare che ci sarà spazio per la terza stagione di Mina Settembre. Dopo aver superato i cinque milioni di spettatori di media nella seconda stagione, la serie con Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti tornerà in televisione con una nuova serie di episodi in prima visione.
Anche Lea 2 – Un nuovo giorno, la serie in cui Anna Valle interpreta una devota infermiera, è tra gli show annunciati ufficialmente per la stagione televisiva 2019. In questo secondo capitolo avrà al suo fianco l’attore Giorgio Pasotti.
Tra le nuove fiction Rai per il 2023-2024 ci sono Mare Fuori 3 e Che Dio ci aiuti 7.
Mare Fuori 3 tornerà su Rai 2 con una nuova serie ed è uno dei programmi previsti per il 2023. Sulla seconda rete della TV di Stato, la terza stagione debutterà il 15 febbraio e andrà in onda per sei settimane in prima serata.
A gennaio inizierà la messa in onda della settima stagione di Che Dio ci aiuti 7 di Rai 1, su cui si concentra l’attenzione: Il tema della prossima stagione sarà la partenza di Suor Angela e la sua decisione di cedere ad Azzurra il controllo del convento.
A gennaio è disponibile anche la seconda puntata della serie poliziesca con Luisa Ranieri, Le indagini di Lolita Lobosco.
Repliche di Doc 3 – Nelle tue mani: rinviate le nuove fiction Rai del 2023 e 2024
Doc 3 – Nelle tue mani è un’altra delle nuove fiction che intaseranno i palinsesti televisivi nel 2023/2024. In una recente intervista, Luca Argentero ha rivelato che la produzione della fiction è slittata alla primavera del 2023, rendendo possibile la messa in onda su Rai 1 in prima serata solo fino al 2024. Tuttavia, l’attore ha ammesso di aver letto le bozze iniziali dei copioni di questa terza stagione e di avere la “pelle d’oca” in previsione di alcune sorprese.
Un Professore, serie televisiva interpretata da Alessandro Gassmann e Nicolas Maupas, andrà in onda con la seconda stagione nella prossima stagione televisiva della Rai. Questo dopo l’impennata di popolarità della prima stagione, che ha attirato una media di oltre cinque milioni di spettatori settimanali.