Olivia – Forte come la verità: ecco la programmazione della stagione in tv: tutti i Martedì alle 21:20 su Canale 5
Olivia – Forte come la verità: trama stagione
Thriller giudiziario spin-off della serie francese “La Vengeance aux Yeux Clairs”. Sono trascorsi cinque anni da quando Olivia Alexandri ha ripreso in mano la sua vita, dopo aver smascherato l’assassino della sua famiglia, realizzando la sua vendetta. Ora Olivia è un avvocato che si dedica alle cause più difficili e delicate. Con Laetitia Milot (“Femme Fatale” diretto da Brian De Palma), Philippe Duquesne e Cyril Lecomte.
Il cast
- Laetitia Milot
- Cyrielle Debreuil
- Philippe Duquesne
- Cyril Lecomte
- Lola Dubini
- Eric Berger
- Xavier Lemaitre
Olivia – Forte come la verità: puntata di oggi 10 Agosto 2021 replica e momenti salienti
Trama dell’episodio di oggi Martedì 10 Agosto 2021
Nel primo episodio, “Diritto di uccidere”, Jonathan, ragazzo di vent’anni, chiede aiuto ad Olivia per ottenere giustizia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui lui ha perso l’uso delle gambe e la sua compagna è rimasta uccisa. L’uomo alla guida dell’altra auto sembrerebbe aver agito deliberatamente, ma gode dell’immunità diplomatica.
Nel secondo episodio, “Ricordi dal passato”, Margeax, giovane ereditiera, spinta dal suo terapista e dalla moglie di lui, decide di denunciare la sua famiglia: da piccola ha subìto dal fratello delle violenze per cui oggi soffre di una neuropatia. La famiglia vorrebbe mettere tutto a tacere liquidandole le quote della società che gestisce, ora congelate. Ma Olivia indaga e scopre un’incredibile verità.
Nel terzo episodio, “I rischi del mestiere”, Olivia accetta di difendere il comandate Spagnolo dall’accusa di omicidio, nonostante non ci siano testimoni a suo favore e sembri una causa persa. La donna, però, prova a lavorare ad una difesa che insista sulla sua integrità e non sui fatti contingenti. Ma durante il processo, in aula, irrompe Alban.