Oroscopo Paolo Fox oggi – 4 Ottobre 2021. Come di consueto il famoso astrologo rivela le previsioni in TV nella trasmissione “I Fatti Vostri” e sulle frequenze della Radio LatteMiele. A seguire troverete tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, ma tenete sempre a mente una delle affermazioni più importanti di Paolo Fox: Non credete all’oroscopo ma verificate!
Oroscopo Paolo Fox Ariete
I nati sotto il segno dell’Ariete si trovano in un periodo di profonda riflessione su quello che state facendo. Non dovete arrabbiarvi se, magari all’inizio, le cose stentano un pò a partire. L’importante non è vincere ma partecipare; anche se per voi non è affatto così. Voi volete vincere!
Però in questo periodo dovete accontentarvi; si parte dal vuoto pneumatico dell’anno scorso ad una condizione che inizia ad essere un pò più interessante. Comunque nella classifica generale un posto quasi centrale ve lo meritate proprio per la grande agilità con cui vi state muovendo in una situazione che, già dall’anno scorso, è un pochino impervia.
Oroscopo Paolo Fox Toro
Buone stelle. Luna attiva. E poi finalmente da giorno 7 Venere non sarà più contraria. Questo non significa che da giorno 7 quelli che si guardavano in cagnesco, si sorrideranno; certi rapporti se sono chiusi, sono chiusi. Però con un pò di buona disponibilità si riescono a superare tanti problemi.
Per le coppie invece che si vogliono bene, ancora di più sarà possibile fare progetti, mettersi in gioco. Raccomando invece ai cuori solitari di iniziare a farsi vedere in giro perché Ottobre propone e Novembre dispone. Ci sarà una Venere molto bella da Novembre e con la forza dell’amore si può andare ovunque.
Oroscopo Paolo Fox Gemelli
Questa è una settimana un pò sottotono. Vi siete dati troppo da fare? Oppure avete accettato un impegno che non vi piace? I Gemelli si devono divertire, devono agire, non possono stare in attesa che le cose cambino. C’è proprio la necessità di fare qualcosa in questo periodo che svaghi la mente.
E’ probabile che nell’ambito del lavoro ci sia qualche impedimento, non tanto perché stai facendo qualcosa che non ti piace fare ma perché ci sono delle persone che rompono le scatole o che cercano sempre il battibecco. Sopratutto tra oggi e domani qualcuno potrà darti qualche piccolo fastidio, ma superabile perché hai Giove e Saturno in buono aspetto.
Oroscopo Paolo Fox Cancro
Sono giornate di attesa. La seconda parte di Ottobre sembra migliore, se stai cercando una nuova occupazione, se hai qualche problema nella firma di un contratto, se ci sono stati dei ritardi. Comunque il destino è dalla tua parte. Non guardare al passato. A volte i segni di Acqua, Cancro, Scorpione e Pesci perdono un sacco di tempo perché riflettono su qualche amarezza legata ai mesi o agli anni passati. Facendo così escludono dalla loro vita una visione del futuro ottimista.
Oroscopo Paolo Fox Leone
Giornata interessante, preludio di una settimana che vi fa meritare un terzo posto in classifica. Quindi cercate di capire dentro di voi cosa volete veramente. Ci sono stati grandi cambiamenti, grandi scelte da fare, anche coraggiose dal 2020, siete persone nuove forse anche con attività diverse, con strategie diverse rispetto al passato.
Approfittate di questo periodo per rinnovare anche il vostro aspetto, perché sentirsi forte è importante ma anche il look conta. Non bisogna stare accanto alle persone troppo agitate, troppo nervose. In questo periodo il Leone ha bisogno di serenità e persone attorno molto positive
Oroscopo Paolo Fox Vergine
La settimana scorsa dal punto di vista psicofisico è stata veramente giù di corda. Questa è una settimana migliore. Parte in maniera più tranquilla. Hai bisogno di stare in mezzo agli altri per trovare lo slancio, l’entusiasmo necessario.
A volte i Vergine si appartano un pochino, un pò perché sono schivi, un pò perché sono riservati ma il confronto con gli altri è utile. Sei sempre governato da Mercurio che i astrologia è il pianeta dei contatti, degli accordi, delle parole, degli scritti. Devi scrivere una lettera per rivendicare i tuoi diritti.