Ieri, il mondo del gossip italiano è sconvolto dalla notizia della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, una delle coppie più amate del piccolo schermo, che rimaneva unita da ben 26 anni. I due si erano conosciuti nel 1997 e si erano sposati nel 2002, dando vita a una famiglia con tre figli: Silvia, Davide e Adele.
Stando alle dichiarazioni della Bruganelli, non c’entrano terze persone nel loro distacco, ma semplicemente una mancanza di rapporto fisico. La notizia ha scosso sia il pubblico che Laura Freddi, l’ex fidanzata di Paolo Bonolis, ospite a Oggi è un altro giorno, che ha espresso parole di dolore e di comprensione per la situazione. La reazione dei fan, inoltre, ha fatto diventare la notizia un trend sui social con l’hashtag “OggièUnAltroGiorno”. Scopriamo insieme la reazione di Laura Freddi a questa notizia e quali sono state le parole dei fan sui social.
Separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’annuncio e la reazione di Laura Freddi
Ieri, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno reso pubblica la loro decisione di interrompere la relazione, che durava da ben 26 anni. I due si erano conosciuti nel 1997, quando la Bruganelli aveva appena 23 anni, e si erano sposati nel 2002. Dalla loro unione sono nati tre figli, Silvia, Davide e Adele.
Secondo quanto dichiarato dall’imprenditrice al settimanale Vanity Fair, non c’entrano terze persone o amanti nel loro distacco, ma semplicemente la mancanza di un rapporto fisico. La notizia ha colto di sorpresa il pubblico, ma anche Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis, ospite a Oggi è un altro giorno, ha commentato in diretta:
“Ero una ragazzina quando siamo stati insieme io e Paolo. Loro sono due persone così intelligenti, hanno una grande complicità, al di là dell’amore che poi li ha uniti per tanti anni. Credo che loro dovranno difendere la loro famiglia e credo che questa sia la cosa più importante. Mi dispiace, però sai? Conosco molto bene Paolo, ho iniziato a conoscere anche Sonia negli ultimi anni. C’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia un po’ di amaro in bocca. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose.”
La reazione dei fan
La notizia della separazione di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha scosso il pubblico, che da anni li segue con affetto e che, conoscendo la loro storia, si era affezionato a loro. La reazione dei fan è stata di stupore e di tristezza, anche se apprezzano la decisione della coppia di difendere la loro famiglia e di rimanere uniti.
Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis, ospite a Oggi è un altro giorno, ha espresso parole di dolore per la situazione, ricordando la complicità che si era instaurata con lui e con Sonia.
La notizia, inoltre, è diventata un trend sui social, con l’hashtag “OggièUnAltroGiorno”, riempiendo di commenti e di opinioni i diversi post che commentano la notizia della separazione.