Scopriamo cosa anticipano i fan dalla puntata del 26 dicembre de Il Paradiso della Signore. Le trame della puntata della soap opera di Rai1 rivelano che Marcello ha una strategia per iniziare la sua ascesa sociale. Ci sarà una fine per Umberto. Matilde, intanto, lascia fare a Vittorio.
Dal lunedì al venerdì alle 16.05, Rai1 trasmette Il paradiso delle signore.
Marcello rivuole semplicemente Ludovica, e nient’altro. Secondo le anticipazioni de Il Paradiso della Signore, Barbieri sarà pronto a iniziare la sua ascesa sociale nella puntata della soap che andrà in onda il 26 dicembre 2022, alle 16.05 su Rai1. Marcello vuole imbrogliare Umberto su un contratto per far colpo su Adelaide e far avanzare il suo status sociale. Mentre Matilde decide che è arrivato il momento di lasciare andare Vittorio, il ragazzo troverà un metodo per ingannare i Guarnieri. Purtroppo, però, si avvicinano eventi inaspettati. Mentre i Veneri discutono con entusiasmo del cartellone de Il Paradiso con Frigerio che indossa un abito disegnato da Maria, Vito cercherà di farsi perdonare da Puglisi per aver mancato l’appuntamento. Al contrario, Vittorio scoprirà un segreto da Roberto e Clara continuerà a nascondere allo zio il fatto che Vittorio ha iniziato una nuova attività, quella di ciclista.
Ecco cosa rivelano le anticipazioni de Il Paradiso della Signore sull’imminente eliminazione di Umberto da parte di Marcello.
Marcello è convinto che sia solo questione di tempo prima di riuscire a riconquistare Ludovica. Il Barbieri ha preso tutte le disposizioni necessarie per iniziare formalmente la sua ascesa sociale. E ha scoperto la strategia migliore per farlo: derubare Umberto della sua attività. Il barista sarà pronto a mettere a segno il suo grande colpo nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 26 dicembre 2022 e, se riuscirà nell’intento, potrà anche prendere due piccioni con una fava. Eliminando Guarnieri, non solo si farà accettare nell’alta società, ma piacerà anche molto ad Adelaide. E a poco a poco inizierà a mettere in atto ogni componente per portare a termine il suo compito.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 dicembre 2022: Matilde licenzia Vittorio
Vittorio e Matilde hanno avuto una svolta inaspettata, anche se nella puntata in onda il 26 dicembre 2022 Frigerio si mostrerà irremovibile nel tagliare i ponti con Conti. La donna si lascerà trasportare dagli eventi e crederà di aver raggiunto nuovamente la felicità dopo essere stata convinta dal regista de Il Paradiso. Peccato che qualcuno che non avrebbe dovuto vedere nulla di tutto ciò possa incuriosirsi per la pubblicità con lei in primo piano. Nel frattempo Vittorio verrà a conoscenza del segreto amoroso di Roberto. Scoprirà l’identità dell’amante fantasma del suo amico. Cosa farà?
Vito si scusa con Maria nel Paradiso delle Signore.
Armando ha impedito a Vito di partecipare all’incontro con Maria. Ferraris viene a sapere qualcosa sul giovane che lo preoccupa. Così ha deciso di affrontarlo. Tuttavia, tutto sembrerà tornare alla normalità e la Lamantia dovrà assumersi la responsabilità di aver umiliato la Puglisi. Naturalmente, dovrà inventarsi una scusa perché non potrà dirle il vero motivo per cui ha saltato l’incontro. I Veneri, nel frattempo, commentano soddisfatti e compiaciuti il manifesto pubblicitario che mostra Matilde con un vestito fatto da Maria. Al contrario, Clara deciderà di non dire allo zio Don Xavier che ha iniziato a partecipare alle gare di ciclismo.