Tulsa King è il nome della prossima serie televisiva con Sylvester Stallone che debutterà su Paramount+ il 13 novembre negli Stati Uniti (in Italia debutterà a dicembre), con i primi due episodi in anteprima sul canale via cavo insieme a Yellowstone. Gli episodi dovrebbero essere in tutto 10.
A produrre la serie è Taylor Sheridan, un vero e proprio “maestro” della Paramount visto il successo dei suoi numerosi show legati e non a Yellowstone. Terence Winter è showrunner e sceneggiatore de I Soprano. Lo show è prodotto da 101 Studios e MTV Entertainment Studios.
Trama Tulsa King
Il signore della mafia Dwight “Il Generale” Manfredi torna in patria, a New York, dopo aver scontato 25 anni di carcere. Nel frattempo, però, le circostanze sono cambiate e il nuovo amministratore delegato sceglie di mandarlo a Tulsa, in Oklahoma, per supervisionare gli affari. Non si tratta tanto di una promozione quanto di una retrocessione, dato che in città non c’è una vera famiglia mafiosa da gestire. Forte del suo soprannome “Il Generale”, Dwight Manfredi, che è stato di fatto abbandonato, tenta di ricostruire il proprio esercito.
Tuttavia, il suo gruppo è composto da un assortimento di persone improbabili che lo aiuteranno gradualmente, ognuno a modo suo, a costruire il proprio impero criminale in un luogo che gli sembra un altro pianeta.
Il cast di Tulsa King
- Sylvester Stallone è il generale Dwight Manfredi
- Armand Truisi è Armand Casella
- L’identità di Domenick Lombardozzi è Charles Chickie Invernizzi.
- Vincent Piazza è Vince Antonacci
- Dana Delany è Margaret
- Garrett Hedlund è Mitch Keller
- Annabella Sciorra è Joanne
- Andrea Savage è Stacy Beale
- Trailer del film italiano
Dove vedere Tulsa King
La serie televisiva Tulsa King sarà trasmessa in anteprima settimanale su Paramount+ a partire dal 13 novembre negli Stati Uniti. Al momento non si sa se ci sarà un’uscita simultanea in tutto il mondo. Dalla divisione italiana, si ipotizza un’uscita entro la fine del 2022, quindi un intero cofanetto potrebbe uscire in contemporanea.Paramount+