Perché gli Articolo 31 (J-Ax e Dj Mad) si sono sciolti: il motivo, hanno litigato?

IL MOTIVO, CHE HA FATTO LITIGARE, E SCIOGLIERE GLI ARTICOLO 31 (J-AX E DJ MAD)?

Cosa ha causato lo scioglimento degli Articolo 31 (J-Ax e DJ Mad), che ora si esibiranno al Festival di Sanremo 2023? Hanno litigato tra loro? Su questa coppia, che ha avuto un notevole successo in Italia dagli anni Novanta fino al 2006, sono in molti ad essere curiosi da anni. Poi, come spesso accade, è iniziato un periodo di declino che li ha portati alla rottura e allo scioglimento. Ma perché si sono lasciati? Fin dall’inizio si sono rincorse voci di un presunto litigio, ma è stato necessario che J-Ax le smentisse definitivamente, sottolineando la reciproca volontà di percorrere strade separate. “Domani smetto”, pubblicato nel 2002, “Spirale Ovale” e “La mia ragazza mena”, uscito nel 2003, sono alcuni dei brani più conosciuti degli Articolo 31.

J-AX ha rivelato del legame con Dj Mad e dello scioglimento degli Articolo 31: “Per anni non ho parlato di lui, non ci potrà mai essere un riavvicinamento, è come quando ti lasci con la donna, se non la nomini ci sei ancora dentro, quando ne parli è perché hai elaborato il lutto”. Quest’ultimo, però, aveva riconosciuto di provare un po’ di odio nei confronti di Ax per non averlo incontrato al funerale della madre.

“Non abbiamo litigato, e anzi sono orgoglioso dei suoi risultati. Ma per me è importante essere all’altezza dei miei ideali; è una questione etica. Non si è nemmeno presentato alla sepoltura di mia madre, e questo è il mio unico grande rimpianto, visto che di solito lei gli serviva gli spaghetti. Mi ha mandato solo un messaggio, “la sua spiegazione di qualche tempo fa”. Tuttavia, ora sono in pace e stanno progettando di riunirsi al Festival di Sanremo del 2023, dove saranno in gara. Una sorpresa enorme per i seguaci, e forse anche un po’ per loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings