Morto Maurizio Costanzo, Mediaset sospende la puntata di Uomini e Donne
Venerdì 24 febbraio è arrivata la triste notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo, giornalista e conduttore televisivo di grande successo. Per ricordarlo e dare omaggio alla moglie Maria De Filippi, Mediaset ha deciso di sospendere la puntata odierna di Uomini e Donne.
Il tweet di Mediaset che ha ufficializzato la notizia è stato pubblicato poco dopo le ore 14:
In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo la puntata odierna di ‘Uomini e Donne’ non andrà in onda.
Quando va in onda Uomini e Donne?
Di solito Uomini e Donne viene trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45, con replica su La5 alle 19:50. Il programma, lanciato nel 2001, è formato da una breve conoscenza tra ragazzi e ragazze interessati a una relazione.
Saltano anche Amici e C’è posta per te
In seguito alla morte di Maurizio Costanzo, non solo la puntata di Uomini e Donne è stata sospesa. La nota stampa di Mediaset ha infatti annunciato che anche le puntate di Amici, sia il daytime che quella di domenica 26 febbraio, verranno annullate. Inoltre, anche le ultime due puntate di C’è posta per te sono state posticipate a sabato 4 marzo e sabato 11 marzo 2023.
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: l’amore della vita
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono conosciuti nel 1989 a Venezia e si sono sposati il 28 agosto 1995. Nel 2004 hanno adottato Gabriele, preso in affido due anni prima. Si tratta del quarto matrimonio per Costanzo, che aveva già sposato Lori Sammartini, Flaminia Morandi e Marta Flavi.
Con la morte di Maurizio Costanzo il mondo della televisione ha perso uno dei suoi miti. Il grande successo di Uomini e Donne, trasmessa da Mediaset, e delle altre trasmissioni sono una testimonianza della sua grande professionalità e del suo straordinario talento.