Insieme al noto e adorato Amadeus, Gianni Morandi è uno dei protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo 2023. Quest’ultimo è stato scelto come co-conduttore per la sua simpatia e ha dimostrato di essere in grado di svolgere i compiti assegnatigli.
Pochi però conoscono il figlio del cantante, che di recente ha conosciuto un successo inaspettatamente enorme. Stiamo parlando di Pietro, che ha deciso di dedicarsi alla musica nel tentativo di emulare i genitori.
Ma a differenza del padre, il giovane ha iniziato a rappare e ha trovato la fama, scegliendo una strada completamente diversa. Nelle sezioni che seguono, vi daremo la possibilità di saperne di più sulla professione del giovane cantante e sulla sua vita privata, in gran parte sconosciuta.
Pietro, ecco chi è il figlio di Gianni Morandi: carriera e vita privata
Come è noto, Gianni Morandi è padre di tre figli. I due più grandi sono nati dalla prima moglie, Laura Efrikian, mentre il più piccolo, Pietro, è il loro unico figlio.
Tredici Pietro, pseudonimo di Pietro, è nato a Bologna il 9 agosto 1997 e oggi ha 25 anni. Ha preso la stessa decisione del padre e ha scelto di intraprendere la carriera musicale; infatti, il figlio minore di Gianni si sta facendo conoscere nella comunità Hip Hop.
Nel 2018 ha pubblicato le sue prime registrazioni rap con il moniker “Tredici Pietro” e nel corso degli anni ha collaborato con artisti come Mecna e Madame. Sui social media, in particolare su Instagram, pubblica solo immagini legate al suo lavoro; non ci sono foto di lui con il padre.
Non sono disponibili informazioni su una potenziale fidanzata di Peter nella sua vita privata. In verità, quest’ultimo è particolarmente riservato e non rivela questi fatti personali ai suoi ammiratori o al resto d’Italia.