Le cene di Primo Appuntamento di Real Time continueranno in autunno con nuovi episodi che vedranno protagonisti individui italiani di età e località diverse nel tentativo di trovare un amore duraturo. La serie è presentata da Flavio Montrucchio, che è con noi fin dall’inizio del programma. In ogni stagione, lo show mette in coppia single che non si conoscono per sorprendersi a vicenda e, chissà, magari innamorarsi. Stand By Me produce la serie originale Discovery+ First Date per Warner Bros. Alle: 21:20 il martedì su Real Time.
Primo appuntamento per single: Sbirciatine.
Valentina, trentenne tecnico veterinario di Novara, un tempo conosciuta come “quella paffuta e timida con l’apparecchio per i denti”, viene presentata a Massimiliano, trentunenne laureato in psicologia che arriva con un girasole, nell’episodio 28 di Real Time, in onda martedì 29 novembre. Un altro papabile scapolo è Maurizio, 23 anni, che si definisce “nerd” e fa il cosplayer. Gli viene presentata Simona, 25 anni, che si definisce “un po’ nerd”. Alla domanda su cosa leggono, rispondono: “Manga e romanzi storici”.
La terza persona disponibile è Domenica, un’infermiera del 118 di 58 anni che dice: “Mi piace l’idea di aiutare qualcuno”. È stata sposata due volte e ha due figli adulti di 35 e 22 anni. È abbinata a Pierluca, un idraulico di 56 anni che ha recentemente divorziato dalla moglie dopo aver scoperto che aveva una relazione. Maria Grazia, ventenne di Budrio che studia scienze politiche a Bologna e la cui madre è di San Pietroburgo, incontra Anthony, venticinquenne i cui genitori sono originari rispettivamente del Giappone e della Sicilia.
Un primo appuntamento con Netflix e repliche televisive?
Sabato alle 10:30 e domenica alle 12:35, sempre su Real Time, verranno replicati gli episodi ventisette e ventotto di Primo Appuntamento. Gli abbonati a Discovery+ possono accedere agli episodi con una settimana di anticipo. Dopo la messa in onda, l’episodio sarà visibile gratuitamente sulla pagina di Real Time, cliccando qui. L’episodio della settimana successiva sarà disponibile alla stessa ora solo per gli abbonati prima di essere trasmesso in televisione il martedì successivo.