Il Paradiso delle Signore andrà in onda con una puntata venerdì 6 gennaio e Tancredi costringerà Adelaide a prendere posizione. Gli scenari e i protagonisti della soap opera Il Paradiso della Signore, ambientata nell’Italia degli anni ’60, continuano ad appassionare il pubblico. Va in onda nel pomeriggio su Rai 2. Secondo gli spoiler della puntata in onda venerdì 6 gennaio 2023, Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti) metterà Adelaide (Vanessa Gravina) di fronte a una scelta: potrà schierarsi con lui o con la moglie Matilde (Chiara Baschetti).
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore Irene perdona Clara, Veronica e Gemma appoggiano Ezio.
Tancredi metterà alle strette Adelaide per costringerla a prendere una decisione nel 75° episodio, che andrà in onda su Rai 1 venerdì 6 gennaio, come di consueto a partire dalle 16.05 circa. La contessa dovrà scegliere se schierarsi con Tancredi o con Matilde.
Venere Irene (Francesca Del Fa), triste per il fatto che l’amica abbia sfidato Alfredo, grazierà intanto Clara (Gabriele Anagni). D’altra parte, quest’ultimo farà in modo di avere il controllo totale per infrangere il cuore di Cipriani. Tornato dalla Sicilia, Vito (Elia Tedesco) cercherà subito un chiarimento con Maria (Chiara Russo).
Prima di fondare la propria azienda, la rabbia di Ezio (Massimo Poggio) non farà che crescere quando si renderà conto che questa nuova avventura lavorativa potrebbe causare problemi a tutta la famiglia e richiedere sacrifici. Colombo sperimenterà il pieno sostegno della sua compagna Veronica (Valentina Bartolo) e di Gemma (Gaia Bavaro), che gli assicureranno di poter contare sul loro aiuto.
Tancredi è costretto a rimanere a Milano, mentre Umberto si allea con Torrebruna.
La Contessa di Sant’Erasmo e Marcello (Pietro Masotti) si nascondono dietro William, l’azienda che ha acquistato Palazzo Andreani, come scoprirà Umberto (Roberto Farnesi). Umberto vorrà ora vendicarsi di Marcello e Adelaide, quindi si darà da fare per escogitare un complotto e creare un’inaspettata alleanza con Ferdinando Torrebruna (Fabio Fulco).
I due si concentreranno soprattutto nel contrastare gli obiettivi di Adelaide e Marcello. Alla fine Tancredi farà una scelta che lo costringerà a rimanere nella città lombarda molto più a lungo di quanto avesse previsto.