Martedì 30 maggio 2023 è stata una data triste per tutti gli appassionati della soap opera La Promessa. Il protagonista della puntata è stato il dramma della morte di Tomas, uno dei personaggi più amati della serie.
La donna che era appena convolata a nozze con Tomas, Pia, ha subito un malore in seguito alla sconcertante notizia della sua morte. Per tornare a vivere le emozioni della puntata, è possibile utilizzare il servizio di streaming Mediaset Play, che permette di rivedere in replica l’intera puntata, così come tutte le altre.
Per rivedere l’intera puntata in replica
dal Sito Mediaset ➡️ CLICCA QUI
La tragedia della morte di Tomas
Oggi martedì 30 maggio 2023, La Promessa ci fa vivere un’altra emozionante puntata. Il dramma della morte di Tomas si è rivelato il protagonista della serata. Tomas, infatti, è deceduto il giorno dopo il suo matrimonio con Pia. La tragedia ha sconvolto tutti i personaggi della soap.
Pia sviene in cucina
In seguito alla morte di Tomas, Pia ha subito un malore mentre si trovava in cucina. La notizia della sua morte ha sconvolto Pia, che ha provato una forte crisi emotiva. La donna è stata soccorsa dai suoi familiari e amici, che la hanno aiutata a superare la tragedia.
Rivivi l’intera puntata
Tutti coloro che si sono persi l’ultima puntata di La Promessa possono rivederla gratuitamente su Mediaset Play. Si tratta di un servizio di streaming che offre la possibilità di vedere in replica online tutte le puntate della soap. Inoltre, è possibile rivedere anche le puntate precedenti, per rivivere tutte le emozioni che hanno caratterizzato finora La Promessa.