E anche la seconda settimana di Terra amara è sul punto di concludersi! L’appuntamento con lo show di Cologno Monzese, importato dalla Turchia, ha assunto fin dal principio delle tinte drammatiche e promette di regalare emozioni per tanti, tanti mesi. Nel Paese d’origine, la soap opera è complessivamente durata cinque stagioni, con il gran finale ‘servito’ ai telespettatori lo scorso giugno. Gli ascolti riscossi nella madre patria hanno dato il là a Mediaset, che, memore degli ottimi precedenti con Can Yaman (qui non presente) e soci, tenta di ripetere la formula vincente.
Terra amara – streaming, puntata del 15 luglio 2022 replica e momenti salienti
In tal caso i protagonisti sono una coppia giovane e umile, ma con tanto sentimento. Hanno una bellissima storia d’amore e la vogliono proteggere, costi quel che costi. Anche se ciò può magari voler dire inimicarsi una famiglia di potenti, come quelli della fattoria di Adana dove hanno trovato sistemazione, nella speranza di rifarsi una vita.
Per seguire l’evolversi delle vicende l’appuntamento è, come al solito, per le ore 15.45 su Canale 5. Altrimenti, nel caso in cui non vi sia la possibilità di mettersi comodi davanti alla tv, bisogna ‘bussare’ alla casa di Infinity. Da consuetudine, la piattaforma streaming e on-demand del Biscione mette a disposizione pure la replica della puntata di Terra amara di venerdì 15 luglio 2022.
Momenti Salienti e streaming replica
Semir, cugina di Demir e massima antagonista della famiglia Yaman, è particolarmente felice della gravidanza di Felis. Proprio lei coglie al volo l’occasione di spargere la voce secondo cui la persona incapace di concepire sia sempre stato Demir. Intanto, Hunkar tiene sotto costante osservazione la situazione di Zuleyha, la quale soffre di vomito, nausea e spesso rischia di svenire. Così, esasperata dalle vicende riguardanti il figlio, Hunkar mette alle strette Zuleyha per sapere se sia incinta o meno.
Replica intera puntata del 15 luglio 2022
➡️ CLICCA QUI