Sotto con una nuova settimana all’insegna delle emozioni di Terra Amara! Cosa accadrà nello show di Canale 5? Lanciato sulla rete ammiraglia lo scorso 4 luglio, la soap opera turca occuperà a lungo i palinsesti. Reduce dalla quinta e ultima stagione nel Paese d’origine, durerà centinaia di episodi. Per scoprire se farà centro pure nella nostra penisola occorrerà portare pazienza.
Dal canto suo, la compagnia diretta da Pier Silvio Berlusconi ci crede in modo assoluto. Memore degli ottimi trascorsi delle produzioni “Made in Turkey”, il colosso televisivo di Cologno Monzese confida di ripagare l’importante investimento effettuato. Non abbiamo idea di quanto abbia speso la compagnia per accaparrarsene i diritti, ma senz’altro ha messo sul tavolo una proposta allettante.
A differenza degli appuntamenti originali, quelli qui proposti durano molto meno. No, non c’entrano i tagli delle scene. I contenuti rimangono gli stessi, ma spalmati in un arco maggiore di settimane. L’idea è che ci sia l’intenzione di proporlo per anni, magari sulla falsariga de Il segreto, autentico fuoriclasse degli ascolti nei nostri confini.
Terra amara – streaming, puntata del 18 luglio 2022 replica e momenti salienti
Col primo giorno della settimana è tempo di ricordare le modalità di trasmissione. La via “canonica” prevede di sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 15.45. Nel caso in cui non si abbia tempo o voglia di seguirlo subito, il piano di riserva fa di nome Infinity. Difatti, la piattaforma streaming e on-demand consente anche di gustarsi la replica della puntata di Terra amara di lunedì 18 luglio 2022 da ogni dispositivo mobile moderno (smartphone, tablet e pc) e a costo zero!
Zuleyha e Demir rientrano dal viaggio di nozze. La giovane protagonista si affretta a chiedere a Gulten se l’amato Yilmaz le abbia scritto. Non è al corrente che lui è tenuto sotto costante controllo dal Direttore del carcere.
Replica intera puntata del 18 luglio 2022
➡️ CLICCA QUI