In queste calde, torride giornate d’estate non c’è davvero nulla di meglio che una buona soap opera per “rinfrescarsi” un po’! Giunti al penultimo appuntamento settimanale, Terra amara offrirà, come da consuetudine, tante emozioni e di diverso tipo.
Da quando Zuleyha e Yilmaz hanno messo piede ad Adana gliene sono successe di tutti i colori e la loro stessa incolumità è stata messa più volte a repentagli date le numerose avversità nelle quali i nostri eroi si imbattono Ora permane un interrogativo: cosa accadrà nell’arco dei prossimi episodi? Per scoprirlo è possibile sintonizzarsi a partire dalle ore 14.35 su Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì.
Un cambiamento d’orario dettato dal desiderio dei dirigenti, in primis dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, di massimizzarne la resa a livello di ascolti. Gli ampi consensi riscossi dal pubblico hanno spinto a cambiare programmazione, anticipando la telenovela turca, l’ennesima conferma di quanto le produzioni della terra dei Balcani siano in grado di appassionare i fan del piccolo schermo.
Comunque, chi non ha la possibilità o non abbia intenzione di mettersi davanti al televisore ha modo di gustarsi in streaming e in replica la puntata di Terra amara di giovedì 4 agosto 2022 su Infinity, il servizio on-demand della compagnia di Cologno Monzese.
Terra amara – streaming, puntata del 4 agosto 2022 replica e momenti salienti
Yilmaz comincia a stare meglio. Finalmente la febbre gli si è abbassata e ora, smesso di delirare, sta aprendo gli occhi. Nel momento del risveglio si rende conto di trovarsi presso la residenza di Fekeli.
Egli lo ha (ancora una volta) salvato, in particolare dall’incendio appiccato da Demir appositamente per stanare e uccidere il rivale in amore. Mentre riprende conoscenza, il meccanico nota sul giornale una foto sconvolgente: c’è l’amata ritratta in compagnia dell’intera famiglia Yaman!
Replica intera puntata del 4 agosto 2022
➡️ CLICCA QUI