Ne guardi una e non vorresti mai che finisse! Questa sensazione è ben familiare agli appassionati delle soap opera, protagoniste della stagione estiva italiana, perlomeno sulle reti Mediaset. Difatti, il palinsesto di Canale 5 pullula di tali produzioni, capaci, ognuna a modo suo, di suscitare l’interesse nei telespettatori. Tra gli esempi più brillanti del periodo attuale una menzione speciale se la merita tutta Terra amara.
Lo show turco, proposto sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 14.35, è partito sotto le premesse ideali. Acquisito dall’azienda di Cologno Monzese per sostituire Brave and Beautiful, conclusosi con ascolti supersonici, il compito di non farlo rimpiangere si profilava difficile. D’altro canto, il fortunato responso ottenuto in Turchia, luogo d’origine della rappresentazione, alimentava le aspettative dei fan “nostrani”. A quanto pare soddisfatte in pieno, data la capacità di fidelizzare una fetta significativa di utenti.
Come sempre, anche il nuovo appuntamento sarà proposto nel primo pomeriggio, comodamente visibile dal salotto di casa (o dalla camera d’albergo, visto il periodo…). E, da consuetudine, chi lo preferisce ha modo di gustarsi dai moderni dispositivi mobile in streaming o in replica la puntata di Terra amara di mercoledì 10 agosto 2022. La piattaforma di riferimento, manco a dirlo, resta Infinity, il canale on-demand del Biscione dove trovare numerosi contenuti gratis.
Terra amara – streaming, puntata del 10 agosto 2022 replica e momenti salienti
Fekeli adotta Yilmaz, che diventa improvvisamente ricco e proprietario di una industria tessile. Distribuendo beni presso la baracche, diventa paladino della forza lavoro contro Demir.
Nel momento in cui si sparge la voce del ritorno dell’ex umile meccanico, tutti diffidano delle voci emerse, fino a quando lo stesso Demir non realizza di avere dinanzi a sé una potente nemesi. Gulten è felice delle fortune del protagonista. Zuleyha non ne è al corrente, ma intuisce qualcosa.
Replica intera puntata del 10 agosto 2022
➡️ CLICCA QUI