Quale destino lo attenderà in futuro nei palinsesti Mediaset forse nemmeno i dirigenti dell’azienda di Cologno Monzese lo sanno. L’impressione dall’esterno è che difficilmente Terra amara riceverà un declassamento con la partenza della normale programmazione. Comunque, onde evitare di tirare le somme in maniera un po’ troppo affrettata, bisogna godersi il presente. Perché tanti telespettatori italiani hanno già iniziato a provare interesse per la personalità dei protagonisti.
Chi ama le storie d’amore tormentate, nel caso in cui non lo avesse ancora fatto, dovrebbe quantomeno concedere una chance al prodotto, realizzato in terra turca. Difatti, il racconto ruotante attorno alle sorti di Zuleyha e Yilmaz vanta credenziali eccellenti. Il ritmo con cui viene proposto e la difficoltà di “decifrare” gli sviluppi della trama lo rendono una proposta accattivante.
L’orario di messa in onda ha ricevuto negli ultimi tempi una importante modifica, sicché è stato anticipato alle ore 14.35, mentre la rete rimane sempre la solita, l’ammiraglia Canale 5. Ed è altresì disponibile Infinity: il servizio on-demand mette a disposizione sia lo streaming sia la replica della puntata di Terra amara di venerdì 12 agosto 2022.
Usufruirne è facilissimo: basta disporre di una buona connessione a internet e il gioco è fatto. Quanto agli show offerti sulle emittenti in chiaro del Biscione la visione è gratuita e priva di vincoli. Non occorre sottoscrivere nessun piano di abbonamento, il che permette di mettere sul piatto un menù di prima scelta senza spese aggiuntive.
Terra amara – streaming, puntata del 12 agosto 2022 replica e momenti salienti
Le divergenze tra Yilmaz e Cengaver sono sulla bocca dell’intera comunità. Alla Villa, in tanti ritengono che le ferite di Zuleyha gliele abbia procurate la violenza di Demir. Yilmaz decide di parlare a quattr’occhi con la donna amata, ma per strada viene coinvolto in un incidente.
Replica intera puntata del 12 agosto 2022
➡️ CLICCA QUI