Come ogni giorno, va in onda nel primo pomeriggio un nuovo appuntamento con Terra amara. La soap opera è approdato su Canale 5 dalla Turchia, dove l’ultima puntata è andata in onda nello scorso mese di giugno, dopo sei stagioni e centinaia di episodi. Lo spettacolo offerto al pubblico italiano ha fin qui saputo fare centro. Dati gli ottimi dati di ascolto, i dirigenti dell’azienda di Cologno Monzese ne hanno, perciò, anticipato la collocazione nei palinsesti pomeridiani, alle ore 14.45.
La storia, lo ricordiamo, è ambientata ad Adana e vede due giovani innamorati al centro della scena. Una coppia destinata a scoppiare quando trovano occupazione, allontanati dalla famiglia a capo della tenuta in cui prestano servizio. Ma, spinti dalla forza di un forte sentimento, proveranno ad andare contro ogni avversità.
Terra amara puntata di oggi streaming del 17 agosto 2022 replica e momenti salienti
Yilmaz raggiunge Gulten per chiederle di metterlo in contatto con Zuleyha. Pure la ragazza avanza la richiesta alla domestica, affidandole una lettera da far recapitare all’uomo amato. Purtroppo, però, Gaffur intercetta la missiva e corre ad avvisare Demir. Il signore di Cukurova entra dunque a conoscenza della volontà della Altun di incontrare in segreto l’Akkaya.
Lo Yaman rinchiude la moglie in camera da letto e si presenta all’appuntamento con Yilmaz. Quest’ultimo è, ovviamente, totalmente impreparato e scoppia lo scontro. Eppure, l’Akkaya preferisce voltare le spalle e andarsene; Demir, invece, prende la pistola e la mira.
Hunkar interviene in tempo per ferire il figlio. Dallo spavento, l’ex meccanico esplode un proiettile e, in maniera del tutto accidentale, colpisce la signora. Furioso, il rivale in amore contrattacca. Concluso il duello, Hunkar viene trasportata d’urgenza al pronto soccorso.
Terra amara puntata di oggi video streaming
Per seguire in streaming e in replica la puntata di Terra amara di mercoledì 17 agosto 2022 è sufficiente scaricare Infinity. ➡️ CLICCA QUI