Lo scorso 4 luglio è andata per la prima volta in onda sui teleschermi italiani la serie Terra amara, a partire dalle ore 15.45 su Canale 5. Si prospetta una vera e propria odissea: proveniente dalla Turchia, la soap opera è terminata lo scorso giugno nel Paese d’origine dopo la bellezza di 5 lunghissime stagioni. Insomma, per tanto, tanto tempo l’azienda di Cologno Monzese avrà di che riempire i propri palinsesti, fiduciosa nelle potenzialità dello show. Nella terra dei Balcani gli ascolti si sono rivelati eccellenti e il pubblico italiano ha già dato più volte prova di avere gusti simili.
Terra amara – streaming, puntata del 12 luglio 2022 replica e momenti salienti
Come ogni soap che si rispetti, anche qui al centro delle vicende c’è una storia d’amore tormentata. Yilmaz e Zuleyha formano una splendida coppia, molto unita, ma allo stesso tempo continuamente bersagliata da complicazioni di ogni tipo. Un evento traumatico li ha spinti a salire sul primo treno per cambiare città e, dunque, vita.
Meta d’arrivo, Adana, dove Yilmaz ha un amico di lunga data, Gaffur. Hanno vissuto un periodo insieme nell’esercito e ora quest’ultimo offre lavoro ai due innamorati presso una tenuta. Ovviamente, questi ultimi accettano, ma non sanno ancora quali sfide dovranno affrontare. Tra p(rep)otenti signori e colleghi gelosi, ambientarsi richiederà un forte spirito di adattamento. E forse il peggio deve ancora venire…
Oltre alla messa in onda su Canale 5, la replica della puntata di Terra amara di martedì 12 luglio 2022 è disponibile su Infinity, la piattaforma streaming e on-demand del Biscione in cui trovare una marea di contenuti e a costo zero!
Yilmaz riesce a salvare la signora Hunkar. Ma qualcos’altro lo turba: Gaffur. Si rende conto che le sue intenzioni non sono per nulla così buone, come gli aveva, invece, lasciato intendere. Anzi, trama nell’ombra per creargli continui problemi. Pertanto, stanco della situazione Yilmaz gli chiede un confronto.
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 12 luglio 2022
➡️ CLICCA QUI