Tenuta a battesimo sulle reti Mediaset lo scorso 4 luglio, Terra amara prosegue la messa in onda anche questa settimana. Tanto c’è e ci sarà da raccontare dello show, entrato nella mente e nei cuori del pubblico della Turchia, da cui proviene. Com’è accaduto in passato con altre produzioni, l’azienda di Cologno Monzese ha pensato alla terra dei Balcani per il ‘colpo di mercato’.
Potenzialmente, il Biscione ha messo a segno un’ottima operazione, perché già in passato gli italiani hanno dato prova di apprezzare parecchio gli show da lì provenienti. Sospinte inizialmente dal fascino di Can Yaman, con il tempo abbiamo appurato come, pure senza il celebre attore, gli spettacoli funzionino.
Terra amara – streaming, puntata del 14 luglio 2022 replica e momenti salienti
Sarà per il modo di raccontare le storie, in grado di tenere incollati i fan incollati allo schermo. Tinte drammatiche caratterizzano l’ultimo arrivato, incentrato sulla love story tra Yilmaz e Zuleyha. A seguito di un evento catartico, la coppia cambia vita, trasferendosi nella località di Adana. Qui ha occasione di ripartire da zero, ottenendo fin da subito un’opportunità di lavoro. Chi gliela offre è Gaffur, una vecchia conoscenza del giovane protagonista.
I due hanno svolto il servizio militare insieme e si conoscono, dunque, molto bene. O forse no? Forse in Gaffur alberga un animo decisamente meno nobile di quanto possa far sembrare. Per seguire il prossimo appuntamento è possibile sintonizzarsi alle ore 15.45 su Canale 5, ma anche vederlo in un secondo momento. La replica della puntata di Terra amara di giovedì 14 luglio 2022 è, infatti, disponibile su Infinity, la piattaforma streaming e on-demand del Biscione.
Demir racconta un particolare piuttosto doloroso della sua vita. Ha divorziato da Felis, l’ex moglie, poiché non sono mai riusciti ad avere figli. Tuttavia, al termine dell’epidemia di tifo, Felis compie il ritorno al villaggio del suo nuovo compagno e il bel pancione indica che è in dolce attesa.
Hunkar pensa ad un modo per dimostrare che suo figlio non è sterile ed è perfettamente in grado di portare avanti la dinastia degli Yaman. Intanto, Zuleyha continua ad accusare malori e finalmente capisce di cosa si tratta: una bellissima notizia, ma al contempo una possibile causa di problemi…
Momenti Salienti e streaming replica
Replica intera puntata del 14 luglio 2022
➡️ CLICCA QUI