A quanto pare in Turchia hanno trovato la formula perfetta per le soap opera! I successi in continuazione riscossi dalle produzioni anche in terra italiana attestano l’ottimo operato di un movimento in continua ascesa. Il primo ambasciatore è stato Can Yaman, ma ormai da un po’ di tempo a questa parte abbiamo appurato come non si tratti solo del volto giusto. Mandato in archivio Brave and Beautiful, tra il tripudio generale, adesso è giunto per Terra amara il momento di portare alta la bandiera del Paese d’origine nella nostra penisola. Sebbene sia partito da solo poche settimane, i convincenti dati di ascolto ottenuti fin qui prospettano uno scenario da favola.
Non è, invece, da favola la situazione nella quale si trovano i protagonisti delle vicende raccontate su schermo, Zuleyha e Yilmaz. La coppia ha iniziato ad avvertire problemi fin dall’approdo ad Adana, nonostante la considerassero un’occasione per ricominciare daccapo. Su buona parola del capo dei fattori Gaffur, i due ottengono la possibilità di lavorare presso la tenuta dei signori Yaman, la famiglia più potente della città. Solo poi si renderanno conto di aver preso una pessima decisione.
L’orario della messa in onda sulle frequenze di Canale 5 è fissato per le ore 14.35, in anticipo rispetto alla collocazione originaria. Se, però, non c’è la voglia o l’interesse di seguire davanti alla tv lo show esiste la carta Infinity, il servizio on-demand della compagnia di Cologno Monzese dove vedere in streaming o in replica anche la puntata di Terra amara di martedì 9 agosto 2022.
Terra amara – streaming, puntata del 9 agosto 2022 replica e momenti salienti
La tenuta è nel caos a seguito della scomparsa di Adnan. Il figlio di Demir sembra essersi volatilizzato.
In nome della donna che ha sempre amato e continua ad amare, Yilmaz decide di prestare il suo contributo nelle ricerche non appena viene messo al corrente dell’accaduto. Nazire nutre dei sospetti e li confida al protagonista.
Replica intera puntata del 9 agosto 2022
➡️ CLICCA QUI