Riccardo di Uomini e Donne parla della fine della sua relazione con Roberta: ‘Non l’ho fatto per tornare insieme’

Dopo le ultime storie d’amore a Uomini e donne, Riccardo parla.

Riccardo Guarnieri è ancora uno dei personaggi di spicco di Uomini e donne trono over. Il cavaliere, che ha visto “fallire” innumerevoli storie d’amore, tra cui quella con la dama Gloria, continua la sua spasmodica ricerca di un amore nello studio del talk show pomeridiano di Maria De Filippi.

In una recente intervista, Riccardo non ha risparmiato nemmeno una frecciatina a Roberta Di Padova, con la quale sperava di poter ripristinare un rapporto cordiale e tranquillo dopo che i due avevano deciso di prendere strade diverse.

Roberta ha spesso affrontato l’argomento del trattamento riservato da Riccardo a lei in studio, lamentando il fatto che nel corso della loro relazione non hanno mai avuto l’opportunità di viaggiare insieme e di ampliare così la loro conoscenza.

Roberta Di Padova: La storia non raccontata di Riccardo

È vero, ma l’epidemia dell’epoca comportava una serie di restrizioni. Sinceramente, morivo dalla voglia di viaggiare con Roberta. Nella sua ultima intervista, Riccardo ha dichiarato: “Ci siamo davvero divertiti insieme”.

Pur affermando di essersi sentito usato dalla dama napoletana, il cavaliere non si è trattenuto dal prenderla in giro.

Sia chiaro: il cavaliere del trono over ha continuato: “Mi sono riavvicinato a lei non per riprovarci e tornare insieme, ma per poter creare una cordiale amicizia con Roberta, in virtù delle squisite emozioni vissute insieme nei mesi precedenti”.

Dopo essersi congedato da Uomini e Donne, Riccardo svela Roberta, dicendo: “Mi ha fatto sentire usato”.

Riccardo indica la donna di Uomini e donne e osserva: “Non tornerei con Roberta, mi ha fatto sentire usato”. In conclusione, sembra che Riccardo abbia ufficialmente chiuso la sua relazione con la donna napoletana.

 

Change privacy settings