Nuove indiscrezioni arrivano dalle trame delle puntate di Beautiful, che da lunedì 24 aprile 2023 tornerà in onda su Canale 5. Nell’episodio del 29 aprile, Thomas cercherà di bloccare Brooke in giardino, mentre Steffy tenterà di convincere Ridge a tornare da Taylor. Una puntata ricca di colpi di scena che si preannunciano ricca di suspence. Leggete qui di seguito le anticipazioni e scoprite tutte le novità.
Anticipazioni Beautiful del 29 aprile 2023: Thomas ferma Brooke in giardino
Le Trame degli episodi di Beautiful ci rivelano che la Logan si recherà a casa di Steffy per parlare con Ridge, ma si troverà ad affrontare il suo acerrimo nemico. Thomas la bloccherà in giardino ed impedirà a Brooke di entrare in casa. Il giovane stilista ha rubato il cellulare del padre per evitare che lui parlasse con sua moglie e rovinasse l’atmosfera di serenità che si è instaurata all’interno della dimora della sorella.
Anticipazioni Beautiful del 29 aprile 2023: Steffy cerca di convincere Ridge a tornare con Taylor
Nel frattempo, Steffy cercherà di convincere il padre a tornare da Taylor e a dimenticare le Logan. La loro figlia tesserà le lodi di sua madre e accuserà Brooke di essere sempre stata una doppiogiochista. Ridge, alquanto provato, prenderà una decisione che ribalterà completamente le sorti della sua vita e del suo matrimonio: bacerà Taylor e le confesserà di essere pronto a tornare da lei.
Beautiful andrà in onda su Canale 5 dal 24 al 30 aprile 2023, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Vi aspettiamo numerosi per scoprire insieme tutte le novità sulla Soap più amata d’Italia.