Un Posto al Sole torna per soddisfare la curiosità dei suoi fan. Le anticipazioni della puntata del 3 Maggio 2023 mostra un Roberto Ferri preoccupato per le condizioni di salute di Tommaso e deciso a ricorrere ad altri specialisti per trovare una diagnosi. La reazione di Lara, un piano pericoloso per la Martinelli e le scelte di Guido e Ornella renderanno la prossima puntata davvero imperdibile. Scoprite tutti i dettagli!
La puntata del 3 Maggio 2023 promette di essere ricca di emozioni, con Roberto che decide di ricorrere ad altri specialisti per Tommaso, Lara in preda al panico e le scelte di Guido e Ornella. Non perdete la trasmissione che va in onda su Rai 3 alle 20.50!
Un Posto al Sole, le Anticipazioni della Puntata del 3 Maggio 2023
Roberto Ferri è in preda a grande preoccupazione per le condizioni di salute del piccolo Tommaso, che peggiorano di giorno in giorno e a cui i medici del San Filippo non riescono a trovare una diagnosi. Per questo motivo, il manager deciderà di ricorrere ad altri specialisti. Una decisione che potrebbe sventare il piano di Lara Martinelli, che sta facendo di tutto per legare a sé Roberto. Ma come reagirà la donna?
Un piano pericoloso per Lara
Le Anticipazioni Un Posto al Sole rivelano che Roberto potrebbe scoprire che Lara sta facendo del male a Tommaso per essere legata a lui. La Martinelli si troverà quindi a dover inventarsi qualcosa per impedire che accada. Intanto, Guido accetterà di partire in crociera con Mariella, nonostante il problema Massaro, mentre Ornella sarà pronta a cedere il suo posto di primario a Luca De Santis.
Ornella deve dire addio al suo posto
Ornella è delusa da Giulia per non averla avvisata della scelta di Luca come primario. La Poggi dirà comunque addio al suo posto ma questa novità la renderà molto più triste di quanto avesse mai immaginato. Infine, scopriamo che Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni su Rai 3 alle 20.50.