La sigla V.I.P. sta per Very Important People, viene usata quando ci si riferisce a persone conosciute, facenti parte del mondo dello spettacolo, come: la televisione, il teatro, il cinema, lo sport. Possono anche essere persone famose per il ruolo rivestito, ad esempio nell’aristocrazia, oppure per episodi specifici, di vario tipo di cronaca si tratti. I VIP di questo calibro ricorrono spesso a guardie del corpo e in pubblico non appaiono con facilità.
I VIP dello spettacolo hanno percorsi differenti, fanno parte di questa famiglia: attori, calciatori, veline, attori, cantanti, presentatori, ballerini ed altri.
In Italia oggi è vasto il pubblico con la passione del gossip, la curiosità sulla vita privata dei personaggi famosi non smette mai di essere presente.
Chi è Drusilla Foer?
- Nome: Drusilla Foer
- Età: 55
- Data di nascita: 9 settembre 1967
- Segno zodiacale: vergine
- Città di nascita: Siena
- Profilo Instagram ufficiale: @drusillafoer
Biografia di Drusilla Foer
Drusilla Foer non ama molto parlare della sua età, ama definirsi una donna anticonformista e ribelle, anche se è di nobili origini, si descrive come una persona irrequieta per la vita privilegiata che il destino le ha riservato. Ha ricevuto un’educazione che tende all’essere liberi. Ha vissuto in molte città, tra cui Bruxelles, Madrid e New York.
E’ una nobildonna, attrice, cantante, autrice, pittrice, è un’artista a 360 gradi, dalle mille sfaccettature. Il suo vero nome è Gianluca Gori ed il suo primo mestiere fu il fotografo. Ha inventato il personaggio di Drusilla da adulta, è diventata molto popolare soprattutto sul web con YouTube e Instagram. Sarà ospite al Festival di Sanremo 2022, la partecipazione dell’artista è molto attesa.
Vita privata di Drusilla Foer
Per quanto riguarda questo aspetto, Drusilla, il cui nome ha preso l’idea da un battello su cui ha trascorso una notte folle, è stata sposata con un uomo, un texano orrendo, che poi ho tradito, dichiara in un’intervista a Libero Quotidiano pochi anni fa.
Si è poi sposata poi con Hervé Foer, della famiglia Dufur, che è venuto a mancare, oggi Drusilla è perciò vedova. Nella sua vita però c’è una figura importante ancora oggi: Il mio unico lusso è Ornella, assunta anni fa come domestica ma divenuta figura centrale della mia vita. A lei devo tutta la solidità che posseggo. L’artista ha due nipoti di nome Ginevra e Giacomo, con cui ha un bel legame grazie alla passione per l’arte che li accomuna.
Curiosità su Drusilla Foer
Drusilla ha un fratello di nome Gherardo e due sorelle che sono morte in un tragico incidente aereo.
E’ figlia di un diplomatico Drusilla Foer. L’artista ha pubblicato un libro nel 2021 intotolato Tu non conosci la Vergogna, qui racconta i luoghi, gli incontri e i sentimenti della sua vita.
Drusilla Foer è un personaggio creato e interpretato da Gianluca Gori. Gianluca Gori non è solito parlare di Drusilla Foer, nelle sue interviste è sempre unicamente Drusilla, che però definisce il rapporto con il suo inventore Gianluca dicendo:
Lui sostiene di avermi inventata, ma, non è così geniale.
Drusilla Foer a Sanremo
La Foer, come anticipato, sarà sul palco del Festival di Sanremo e affiancherà Amadeus in una delle cinque serate. Le altre co-conduttrici che insieme a lei presenzieranno sul palco dell’Ariston saranno: Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta.