Nelle scorse settimana abbiamo scoperto chi saranno i BIG al festival di Sanremo 2022 rimane ancora da sciogliere il nodo su chi affiancherà Amadeus nella conduzione di Sanremo. Cominciano a circolare le prime indiscrezioni in merito.
Amadeus lascia trapelare il nome di chi lo affiancherà a SANREMO 2022
Sembra che sia tutto pronto la nuova edizione del Sanremo 2022 manca solo poco più di un mese e già conosciamo i nomi dei Big che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston e durante la presentazione dei Big non sono mancate le polemiche e i colpi di scena. Da qualche settimana, però, i media sono concentrati nello scoprire quale sarà il nome della persona che affiancherà Amadeus durante la manifestazione. Ci sono solo indiscrezioni e ancora nulla di confermato.
Si è parlato spesso di Alessia Marcuzzi, senza alcuna conferma e l’ipotesi nelle ultime ore pare si sia arenata, ma proprio negli ultimi giorni alcune indiscrezioni cominciano a circolare sul web e fanno discutere molto gli appassionati.
I Rumors ci dicono che sarà Tommaso Paradiso ad affiancare Amadeus
Il Settimana Chi è sicuro che Amadeus stia preparando un grande colpo e comincia a far circolare l’ipotesi che ad affiancare Amadeus sarà Tommaso Paradiso, l’ex leader dei The Giornalisti, ma le sorprese pare non finiscano qui, sembra infatti che oltre Tommaso Paradiso sarà anche confermato Fiorello. Insomma, rimaniamo in trepidante attesa e cercheremo di seguire gli eventi e aggiornarvi già alle prime indiscrezioni.