Sanremo 2022, lo scambio tra Zanicchi e Drusilla: “Hai qualcosa più di me”. “Sì, sono colta” ha infiammato il festival
Drusilla è la vera vincitrice di questa terza serata del Sanremo 2022, per lei un vero e proprio trionfo. Questa affermazione arriva dopo aver scandagliato il web e i social. Tra i video più condivisi troviamo lo scambio di fuoco tra Drusilla e Iva Zanicchi.
“Quanto sei alta” chiede, con tono polemico, Iva Zanicchi. La risposta altrettanto piccata di Drusilla: “Parecchio più di te”, a questo punto Iva Zanicchi insiste nel pizzicare Drusilla: “Hai anche altre cose più di me….”. La frase innervosisce Drusilla che risponde: “Si sono colta” chiudendo così, con molta eleganza, uno scambio infiammato che non è sfuggito agli utenti social di tutta Italia.
Iva Zanicchi:"Quanto sei alta!"#DrusillaFoer:"Più di te!”.
Iva Zanicchi:"Hai anche altre cose più di me!".
Drusilla:"Sono colta".
Sipario.
(Via @stanzaselvaggia)#Sanremo2022 pic.twitter.com/GjgXdSnicH
— Pietro Raffa (@pietroraffa) February 3, 2022
STREAMING E TV
Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.