Chi è GIANLUCA GORI, l’attore che interpreta DRUSILLA FOER OSPITE a SANREMO 2023?
Chi è Gianluca Gori, che interpreta Drusilla Foer e sarà stasera al Festival di Sanremo 2023? È maschio o femmina? Questo noto personaggio è stato realizzato dall’attore Gianluca Gori, che si fa chiamare Drusilla Foer. Indossa un abito che la fa sembrare una nobildonna toscana. Questo ha fatto impazzire la gente a teatro e poi in TV. L’anno scorso è stata una delle co-conduttrici con Amadeus in una delle cinque serate, e ha condotto anche i David di Donatello con Carlo Conti.
L’attore che la interpreta e che ha il suo corpo è un fotografo toscano. Ha creato il personaggio della diva Drusilla non molto tempo fa ed è diventato una star, soprattutto su internet. Gori ha creato un personaggio unico, diverso e che non ha paura di essere se stesso. In effetti, Drusilla Foer ha spopolato per anni, soprattutto su Internet. È una donna ricca e snob che condivide consigli di vita e detti con i suoi fan sui social media. “Se non ci fosse Gianluca Gori, starei a casa tutto il giorno e non parlerei con nessuno, nemmeno con la mia domestica Ornella, che mi ha lasciato per un ballerino di tango argentino e si è innamorata di lui. Quindi sono sola a casa. È per questo che lavoro al cinema e in TV”.
Gianluca Gori interpreta un personaggio la cui schiettezza da nobildonna l’ha resa famosa anche in TV. Le viene spesso chiesto di apparire in diverse trasmissioni per dare la sua acuta opinione sull’attualità e sul mondo dello spettacolo. L’anno scorso è diventata nota ai più quando ha condotto una serata di Sanremo con Amadeus e ha partecipato ai David di Donatello con Carlo Conti.
In un’intervista al quotidiano Tirreno, Gori ha raccontato come Drusilla sia diventata fin da subito un personaggio pubblico: “Quando l’ho trovata, era così aperta e libera che ho pensato che tutti dovessero conoscerla, così ho cercato di renderla più nota. Ammetto che mi piacerebbe essere come lei”. Il nome del personaggio interpretato da Gianluca Gori, Drusilla Foer, deriva da un libro omonimo “I miei nonni hanno avuto una notte di sesso selvaggio in America. La barca su cui si trovavano si chiamava Drusilla. La barca è diventata un pezzo di storia, o un pezzo d’antiquariato. Come me, insomma”, ha raccontato l’ospite.
Durante la pandemia, ha iniziato a intrattenere le persone sui social media durante i duri mesi di isolamento. Questo l’ha aiutata a ottenere molta attenzione. Lo spettacolo Eleganzissima di Gianluca Gori è andato in tournée con Drusilla Foer l’anno scorso. La gente pensa al personaggio come a un’icona di stile ed eleganza, in parte grazie al suo stile toscano unico. Gori ha pensato molto a Drusilla Foer, tanto che recentemente ha preso parte al film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek.
CARRIERA E VITA PRIVATA DI DRUSILLA FOER
Sappiamo chi è Gianluca Gori, ma chi è Drusilla Foer, che stasera sarà a Sanremo 2023 con Pegah? È maschio o femmina? È nata a Firenze da una famiglia benestante, ma ha vissuto a lungo a New York. Ha gestito per molto tempo un negozio dell’usato a New York prima di diventare famosa sul web. Il passo da star di Internet a star a tutto tondo è stato breve. Non molto tempo fa, Drusilla Foer ha recitato nel film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek. Poi ha conosciuto gli appassionati di musica come giudice di Strafactor, uno speciale nato dopo X Factor. Dopo questi importanti eventi, ha iniziato a venire spesso nel salotto di CR-Repubblica delle Donne. L’anno scorso ha avuto la sua grande occasione quando ha condotto una serata del Festival di Sanremo 2022. È così che il grande pubblico l’ha conosciuta. Anche quest’anno condurrà la seconda serata. Dopo il successo di Sanremo dello scorso anno, Drusilla Foer ha avuto anche un programma tutto suo su Rai 2, l’Almanacco del giorno dopo.
Per quanto riguarda la vita privata di Drusilla Foer, sappiamo che è stata sposata con “un texano orribile che poi ho tradito”, come ha dichiarato in un’intervista a Libero nel 2017. In seguito ha sposato Hervé Foer, un uomo belga membro della famosa famiglia Dufur. Nel frattempo è morto. Quindi, al momento, è vedova. Gianluca Gori, che interpreta il conduttore, è molto attivo sui social media e circa 800.000 persone lo seguono su Instagram.