SANREMO 2023, CHIARA FERRAGNI PER LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL: L’ABITO, LOOK, STILISTA, VESTITO
Chiara Ferragni probabilmente indosserà abiti di Dior e Schiaparelli al Festival di Sanremo.
Chiara Ferragni, che si definisce “imprenditrice digitale iconica”, “influencer” e “donna di successo”, non ha fatto altro che parlare del prossimo Festival di Sanremo sui social media. Sarà presente come co-conduttrice con Amadeus nelle serate di martedì 7 e sabato 11 febbraio. Poiché l’influencer è nota per i suoi look e le sue scelte di stile, molti, soprattutto i suoi fan, sono interessati a vedere cosa indosserà sul palco dell’Ariston.
I social media ci hanno dato degli indizi
Negli ultimi giorni la Ferragni ha postato molto su Instagram sull’imminente esperienza di Sanremo.
Oltre a mostrarsi nervosa ed emozionata per il fatto di salire sul palco con Amadeus, l’influencer ha fatto in modo di lasciare qualche indizio sugli outfit che ha scelto per Sanremo, senza svelare troppo.
Si dice che abbia citato due stilisti per nome in una storia di Instagram: Dior e Schiaparelli. Come ci si potrebbe aspettare, la Ferragni ha lavorato a lungo con entrambe le case di Alta Moda. Al matrimonio della Ferragni e di Fedez, dove l’imprenditore ha sfoggiato creazioni uniche, Dior è stato il protagonista. Come già detto, Schiapparelli, casa di moda francese dai colori vivaci, dovrebbe vestire la Ferragni per il Festival di Sanremo.
Quando si pensa allo stile di Chiara Ferragni, ci si può aspettare davvero di tutto, dato che i suoi look hanno sempre fatto tendenza passando da uno stile all’altro. I fan sono abituati a vederla in tutti i tipi di abiti, dai più eleganti ai più sexy. Molto probabilmente la sua permanenza a Sanremo non farà altro che accrescere la sua notorietà e, chissà, forse anche il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.
Nel frattempo, si diffondono le voci su come si comporterà la compagna di Fedez alla kermesse. Nelle scorse settimane, Davide Maggio ne ha parlato sul suo blog, affermando che la Ferragni si comporterà da diva ed eviterà le foto con gli altri presentatori per distinguersi dagli “altri”.
Sanremo è sempre stato associato non solo alla musica e ai cantanti, ma anche alla moda e allo stile. La Ferragni sembra aver fatto sua questa idea ancor prima di scendere le famose scale dell’Ariston.