Dove vedere in streaming e in diretta la conferenza stampa di Sanremo 2023
STREAMING E DIRETTA TV DELLA CONFERENZA STAMPA DI SANREMO 2023: DOVE VEDERLA IN DIRETTA
Il Festival di Sanremo 2023 inizierà il 6 febbraio e durerà una settimana. In questo periodo, ogni giorno il conduttore e direttore artistico Amadeus e i vertici della Rai terranno una conferenza stampa al Casinò della cittadina ligure. Si tratta di un appuntamento fisso e di lunga data con la stampa per parlare di ciò che è accaduto la sera precedente e dare un’anticipazione di ciò che accadrà la sera successiva. Dove posso vedere la conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2023 in diretta TV o in live streaming? Tutte le informazioni sono riportate di seguito.
IN TV E IN TEMPO REALE
Ogni mattina dopo la serata del Festival di Sanremo 2023, alle 11.30, RaiPlay trasmetterà il briefing stampa.
è la piattaforma gratuita che permette di vedere e rivedere le trasmissioni Rai su pc, tablet e telefoni con una connessione internet.
I CONDUTTORI
Sappiamo dove vedere la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2023 in tv e in diretta streaming, ma chi condurrà la gara canora? Amadeus sarà ancora una volta il conduttore dell’evento televisivo più atteso dell’anno. Con lui ci saranno quattro co-conduttori. Chiara Ferragni sarà presente nella prima serata e nella finale dell’11 febbraio. Francesca Fagnani sarà nella seconda serata, Paola Egonu nella terza e Chiara Francini nella quarta. Ricapitolando:
- Martedì 7 febbraio 2023: Chiara Ferragni
- Mercoledì 8 febbraio 2023: Francesca Fagnani
- Giovedì 9 febbraio 2023: Paola Egonu
- Venerdì 10 febbraio 2023: Chiara Francini
- Sabato 11 febbraio 2023: Chiara Ferragni
Gianni Morandi sarà sempre un grande co-conduttore della trasmissione Amadeus.