GLI OUTFIT DI GIANMARIA PER SANREMO 2023: IL LOOK, LO STILISTA E GLI ABITI
Cosa indossa Gianmaria per il Festival di Sanremo 2023, che si svolge dal 7 all’11 febbraio? In questo articolo le immagini del look del cantante su Rai 1 per le cinque serate
LO STILISTA DEGLI ABITI DI GIANMARIA
Per le cinque serate del Festival di Sanremo, chi è lo stilista di Gianmaria? Al momento non ne sappiamo nulla. Ma non c’è dubbio che il cantante avrà un look di gran classe e che la sua bellissima voce stupirà tutti.
STREAMING E TV
Dove posso vedere in diretta streaming o in tv il Festival di Sanremo 2023 e gli outfit di Gianmaria? Dal 7 all’11 febbraio 2023, intorno alle 20.30, Rai 1 trasmetterà le cinque serate della kermesse canora. Sarà possibile seguire l’evento in diretta anche su RaiPlay.it, piattaforma gratuita che permette di guardare i programmi Rai su PC, tablet e smartphone dopo essersi iscritti. Grazie alla funzione on-demand, su RaiPlay sarà possibile vedere sia le puntate che le clip. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta su Rai Radio 2, naturalmente. Cosa succederà al Festival di Sanremo del 2023? Ecco come si articolano le cinque serate:
Prima serata: sono state eseguite le prime 14 canzoni/artisti (vota solo la Sala Stampa).
Nella seconda serata si sono esibite le altre 14 canzoni e artisti (solo i voti della Sala Stampa)
Nella terza serata verranno cantate tutte le 28 canzoni in gara (ma conteranno solo i voti di Demoscopic 1000 e Televote, ciascuno con un peso del 50%).
Serata delle cover: I 28 artisti cantano canzoni italiane o straniere degli anni ’60, ’70, ’80, ’90 e 2000, da soli o con altre persone (votano tutte le giurie; il televoto conta per il 34%).
Serata finale: Vengono eseguite tutte le 28 canzoni in gara (contano solo i voti del televoto) e le prime cinque classificate vengono rivotate ex novo da tutte e tre le giurie: il televoto pesa per il 34%.