Scandaloso Mediaset, ancora cambiamenti per My home my destiny e Terra Amara da sabato 26 agosto

Terra Amara: Cambiamenti cruciali nella prevista programmazione di Settembre su Canale 5

La soap opera turca, di nome Terra Amara, rimane imperterrita nel suo afflusso per l’intera stagione televisiva dell’anno 2023/2024 in anteprima assoluta su Canale 5. Ciò nonostante, essa subirà degli aggiustamenti nella sua programmazione durante il weekend. Più specificamente, non ci sarà purtroppo spazio per nuovi episodi la domenica pomeriggio, sia in daytime che in prime time.

Terra Amara subisce cambi in programmazione a partire da Settembre

E’ prevista una ripresa stabile di Terra Amara ogni Sabato pomeriggio a partire dal 2 Settembre. Gli episodi nuovi avranno un orario fisso, dalle 14:10 fino alle 14:45, dopo cui si proseguirà con La Promessa e My home my destiny. Bisogna notare che non è in programma un episodio speciale della soap opera turca, ma si potrebbe riconsiderare in relazione al ritorno di Verissimo, presentato da Silvia Toffanin.

Domenica: spazio per il talent show Amici 23 e non per Terra Amara

Dal 17 settembre vedremo invece un cambio di marcia per la Domenica pomeriggio, con l’atteso ritorno di Amici 23 nel daytime. Il popolare talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi, mantiene il suo solito slot nella fascia pomeridiana Mediaset, dalle 14 alle 16:30. Questo significa che dal 17 settembre la soap opera non troverà più spazio nel daytime domenicale di Canale 5.

Sia Beautiful che Terra Amara saranno sospese la domenica per far posto al talent show, e la soap turca diventerà un’esclusiva del prime time.

Terremoto in arrivo nelle nuove puntate di Terra Amara

Mediaset ha deciso di rinunciare a Terra Amara in prime time per dare ampio spazio al gran finale de La ragazza e l’ufficiale 2. Nel frattempo, anticipazioni sulle prossime puntate rivelano che, in seguito al decesso di Hunkar, si presenterà un altro commiato doloroso che sconvolgerà la quiete abituale di Cukurova.

Yilmaz resterà vittima di un incidente stradale dalle gravi conseguenze. Dovrà essere trasportato in ospedale con urgenza e i medici faranno un resoconto allarmante sul suo stato di salute. Le sue condizioni peggiorano drammaticamente e, alla fine, Yilmaz perderà la vita: questo fatto umbrerà la vita sentimentale di Zuleyha, costretta a dire addio alla sua storia d’amore.

Change privacy settings